Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
PS ma con tutti sti flash, la batteria va ricalibrata?
No, non serve.
-
il kernel siyha 2.6.7 come consigliato in prima pagina è ok?
e il kernel siyha 2.6.9 e ok?
Il Syiah 2.6.12 che problemi ha?
-
Quote:
stevtec86
io sto usando il 2.6.11 e non noto particolari problemi...ed è esattamente il penultimo.
occhio che non ha cwm, ma una altra recovery (in teoria compatibili comunque)
-
Quote:
stevtec86
Io ti consiglio la 2.6.12, perchè è la migliore tra queste ultime... A me non ha mai dato problemi diversamente dalle altre... Molti hanno avuto i miei stessi risultati quindi dovrebbe essere abbastanza sicura. Poi se non ti trovi bene puoi sempre cambiare. Ricordati di fare la pulizia del Kernel prima di flasharne uno nuovo!
-
Quote:
salvopetrucci
Io ti consiglio la 2.6.12, perchè è la migliore tra queste ultime... A me non ha mai dato problemi diversamente dalle altre... Molti hanno avuto i miei stessi risultati quindi dovrebbe essere abbastanza sicura. Poi se non ti trovi bene puoi sempre cambiare. Ricordati di fare la pulizia del Kernel prima di flasharne uno nuovo!
Ma quali problemi si riscontrano nella versione 2.6.12?
per la pulizia del kernel, qual' è la procedura da seguire?
-
Quote:
stevtec86
Ma quali problemi si riscontrano nella versione 2.6.12?
per la pulizia del kernel, qual' è la procedura da seguire?
Io fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. Per la pulizia del Kernel vai qui e segui le istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
Se vuoi maggiori informazioni sul kernel parlane qui se no andiamo OT:https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-374.html
-
Quote:
stevtec86
quale versione più old? esempio ?
Io uso la 2.6.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
stevtec86
In teoria alcuni dicono che sia inutile ricalibrare percè non serve sull'SGS2, eppure io avevo dei problemi per quanto riguarda la calibrazione della batteria e ricalibrandola ho risolto tutto. Questa è la mia esperienza. Se tu non hai problemi lascialo stare così com'è!
-
ma quali sarebbero i problemi riuscontarti nella versione 2.6.12 del kernel siyah?
PS: io poco fa ho installato il siyah 2.6.12, però or vorrei sapere i problemi x confrontare se li ho pure io o meno....
-
Quote:
stevtec86
ma quali sarebbero i problemi riuscontarti nella versione 2.6.12 del kernel siyah?
PS: io poco fa ho installato il siyah 2.6.12, però or vorrei sapere i problemi x confrontare se li ho pure io o meno....
Come ti ho già detto, io non ho avuto nessun tipo di problema... Però se vai sul link della discussione riguardo il kernel siyah che ti ho segnalato nella risposta precedente e chiedi lì, forse qualcuno che ha avuto qualche problema ti può aiutare! ;)