Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Vi potete costruire le batterie che volete. Andate qui troverete anche le istruzioni
UOT Kitchen. Kitchen
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
IO ho provato a farmela, ma poi come faccio a scaricarla?
PS: la versione 2.3.6 non c'è nemmeno....
-
Quote:
stevtec86
IO ho provato a farmela, ma poi come faccio a scaricarla?
PS: la versione 2.3.6 non c'è nemmeno....
Devi scegliere la mod batteria poi vai in upload e carichi i due file (perché hai gingerbread) e premi "submit" e dopo aspetti
-
Ragazzi non riesco a scaricarla da nessuna parte!!
Se la scarico dal sito Sammobile, che mi rimanda a Hotfile, il file che ottengo risulta danneggiato e non riesco ad estrarlo.
Se provo il link a multiupload in prima pagina, non lo carica ( Probabilmente pure Multiupload se n'è andato :( )
QUalcuno può caricarla su Mediafire?
-
Quote:
jacobrucia
Devi scegliere la mod batteria poi vai in upload e carichi i due file (perché hai gingerbread) e premi "submit" e dopo aspetti
scusa ma quali 2 file devo caricare?
-
Quote:
stevtec86
scusa ma quali 2 file devo caricare?
Ci sono le istruzioni
http://uot.dakra.lt/how_to/
Con root explorer devi copiare framework-res.apk e SystemUI.apk dalla cartella system e sottocartelle
-
Avrei un'altra domanda:
con questa Rom, come si fa a cambiare l'apn ( prima se andavo su Impostazioni==>rete e wirless==> reti mobili==> profili tenendo premuto sull'altro apn, cambiava ora non più)
ES: ora utilizzo il profilo wap.tim.it
se voglio cambiare il profino in ibox.tim.it prima era sufficiente tener premuto sul nome del profilo che il pallino verde cambiava ora con questa rom non funziona più...come si fa a cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa, con la xwkl1 avevo installato questa rom per la batteria "ICS_Animations_fer866.zip", ma qualcuno è riuscito a farla girare anche sulla xila2?
Se si, mi dite come posso fare? Ed ancora, qualcuno ha visto l'elenco delle applicazioni che si possono disinstallare senza correre rischi, così da potermelo passare?
Grazie mille a tutti
Se metti la mod della xwkl1 su xila2 ti si blocca il cellulare e ti tocca riflashare il firmware
Si. Ci sono capitato quando è uscita qst rom. Per fortuna... Nandroid backup :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
-
è normale che a me la batteria con la XILA2 e kernel siyah 2.6.12 m,i dura al max 8 ore circa e ho impostato tutto x risparmiare piu possibile energia ( anche seguendo le guide qui sul forum)?
prima, quando ero con la 2.3.4 e kernel originali e stesse impostazoni x il risparmio, la batteria mi durava circa 1gg e mezzo/due.....
cè un altro kernel che mi fa durare di più la batteria?
-
[QUOTE=jacobrucia;1137033]Devi scegliere la mod batteria poi vai in upload e carichi i due file (perché hai gingerbread) e premi "submit" e dopo aspetti
ho provato ma nulla
-
Quote:
stevtec86
è normale che a me la batteria con la XILA2 e kernel siyah 2.6.12 m,i dura al max 8 ore circa e ho impostato tutto x risparmiare piu possibile energia ( anche seguendo le guide qui sul forum)?
prima, quando ero con la 2.3.4 e kernel originali e stesse impostazoni x il risparmio, la batteria mi durava circa 1gg e mezzo/due.....
cè un altro kernel che mi fa durare di più la batteria?
Guarda io ho configurato bene con lo script il sirya..senza fare uv ci faccio 18 ore e minimo 3-4 ore di display acceso..con tutto attivo 3g e sincro..