Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga ho scaricato lo zip da recovery ma si e bloccato ho recuperato tutto tramite backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma hai letto in prima pagina? Hai liberato memoria di sistema?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Ho fatto l'aggiornamento da kies tutto ok però il dongle non mi rimuove il triangolo giallo...che versione devo usare del vecchio bootloader? Posso caricare solo quello con odin? Il link in prima pagina non funziona grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bladerunnet
Ho fatto l'aggiornamento da kies tutto ok però il dongle non mi rimuove il triangolo giallo...che versione devo usare del vecchio bootloader? Posso caricare solo quello con odin? Il link in prima pagina non funziona grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prendilo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Avevo già installato la2 come firmware per mettere la batteria devo per forza cancellare qualcosa
-
se verifichi la system app questo firmware la riempe completamente, su alcuni non mi dava non solo la cwm nel menu ma nemmeno la superuser, rimosso il superfluo con systemapp remover che non serviva ne a me ne al terminale per funzionare ed è andato tutto ok.
-
Ragazzi ripeto che non vi è nessuna certezza che il problema sia dato dalla mancanza di spazio in quanto a me ha dato la stessa identica cosa nonostante abbia rimosso mezza rom di cagate!!!
Cheers!
FoX
-
Ciao ragazzi, scusate non riesco a leggere tutte 152 pagine di thread e in prima pagina non è evidenziato, qualcuno sà se esiste una versione di jkay compatibile con questo firmware ?
-
Quote:
Hamlet
Ciao ragazzi, scusate non riesco a leggere tutte 152 pagine di thread e in prima pagina non è evidenziato, qualcuno sà se esiste una versione di jkay compatibile con questo firmware ?
Ok ma se guardi bene c'è un pulsante per fare la ricerca nel topic...
Comunque non c'è e dubitiamo ci sarà mai...per la versione ITV
Pee la XEU mi sembra ci sia
-
Quote:
Dreamer81
anche per la versione la4 c'è..
-
Quote:
Dreamer81
La ricerca l'ho effettuata sia su questo forum che su xda senza trovare niente... però ho voluto chiedere a voi perchè nn si può mai sapere, magari conoscevate una versione che si poteva installare anche se per un diverso firmware, comunque grazie ;-)