Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hamlet
La ricerca l'ho effettuata sia su questo forum che su xda senza trovare niente... però ho voluto chiedere a voi perchè nn si può mai sapere, magari conoscevate una versione che si poteva installare anche se per un diverso firmware, comunque grazie ;-)
Così ti togli i dubbi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154278
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
riletta per bene la guida e tutto e andato a bun fine
vorrei mettere l immagine ma non me la fa caricare
-
Credo di avere un problemino:
venendo dalla rom checkrom revo Hd6, ho fatto un wipe full, flashato tramite odin il fw originale il 2.3.4, e dopo sempre con odin, ho reinstallato il fw 2.3.6 xila 2.dopo ho flashato il file cf-root x xila2 ma al riavvio nel menu ho solo l'icona di superuser, mentre l'icona della CWM non c'è...come mai?
NB xò se spengo il telefono e accendo con il tasti volume su+ home+ accensione, entra tranquillamente nel menu CWM.
-
Quote:
stevtec86
Credo di avere un problemino:
venendo dalla rom checkrom revo Hd6, ho fatto un wipe full, flashato tramite odin il fw originale il 2.3.4, e dopo sempre con odin, ho reinstallato il fw 2.3.6 xila 2.dopo ho flashato il file cf-root x xila2 ma al riavvio nel menu ho solo l'icona di superuser, mentre l'icona della CWM non c'è...come mai?
il firmware xila2 occupa tutta la memoria dedicata al sistema quindi l' app CWM non trova spazio per istallarsi.
cancella qualche app inutile in system/app e al riavvio dovresti averlo
-
Quote:
jacobrucia
il firmware xila2 occupa tutta la memoria dedicata al sistema quindi l' app CWM non trova spazio per istallarsi.
cancella qualche app inutile in system/app e al riavvio dovresti averlo
così facendo ho risolto....
ma la cosa trana che prima della Cechrom revo hd6, avevo la xila2 con root e tutto, ma questo tipo di problema non mi era capitato....
-
dopo vari flash di rom, sono ritornato alla xila2.......ora vi chiedo:
Guardando lo screen capture che ho afatto allo stato batteria, secondo voi è normale, o devo ricalibrare la batteria?
Tenete presente, che ieri non l'ho usato molto, nell'aco di eri l'ho usato per :
4-5 volte controllo mail
-2 volte x il gps e navigatore
1 chiamata
3 sms
e tutto il resto in standby con lo scermo spento
Attendo vostre opinioni
Stefano
-
Quote:
stevtec86
dopo vari flash di rom, sono ritornato alla xila2.......ora vi chiedo:
Guardando lo screen capture che ho afatto allo stato batteria, secondo voi è normale, o devo ricalibrare la batteria?
Tenete presente, che ieri non l'ho usato molto, nell'aco di eri l'ho usato per :
4-5 volte controllo mail
-2 volte x il gps e navigatore
1 chiamata
3 sms
e tutto il resto in standby con lo scermo spento
Attendo vostre opinioni
Stefano
non serve ricalibrare..e non hai allegato nulla..
-
scusate, non mi sono accorto che il file era troppo grande.....cmq questa è l'immagine ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
stevtec86
No che non è normale.
Hai un gigante battery drain verso il 40 %.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
scarica better battery stats almeno vediamo statistiche più chiare..