Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
La funzione del tasto home la puoi cambiare solo con alcuni launcher alternativi o con rom moddate
c3k@xda (di bandiera verde/bianco/rossa) ha creato HomeMyHome, un'app che permette proprio di associare alla doppia pressione del tasto home l'applicazione che più si preferisce, questo è il link da cui scaricare l'apk [APP] homeMYhome (customize home double tap) - xda-developers
-
Quote:
orizzonteverticale
Scusa non posso controllare... è un app normale, di sistema o una mod da flashare da recovery?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Solo per coloro che hanno già flashato la mod batteria a tacchette del primo post:
se volete aggiungere le animazioni BOUNCE, questo è lo zip da flashare creato e testato by me tramite la Uot
https://www.sugarsync.com/pf/D7677194_2680912_706102
-
Quote:
jacobrucia
Scusa non posso controllare... è un app normale, di sistema o una mod da flashare da recovery?
Edit: app di sistema
-
Quote:
orizzonteverticale
Una normalissima app
Scusa ma ho appena controllato ed è di sistema, devi anche cancellare l' app dei comandi vocali
-
Quote:
jacobrucia
Scusa ma ho appena controllato ed è di sistema, devi anche cancellare l' app dei comandi vocali
Hai ragionissima, è un'app di sistema, ci vuole root explorer, e meno male che avevo pure controllato prima...:'(
Ho corretto il post precedente
Comunque che ne pensi, sembra ottima per metterci per esempio la fotocamera...
-
Quote:
orizzonteverticale
perdona la mia ma cosa sono le animazioni bounce?
io mi sono creato la batteria con la lancetta tipo carburante posso installarla lo stesso?
-
Quote:
orizzonteverticale
Hai ragionissima, è un'app di sistema, ci vuole root explorer, e meno male che avevo pure controllato prima...:'(
Ho corretto il post precedente
Comunque che ne pensi, sembra ottima per metterci per esempio la fotocamera...
Penso che sia utile per chi non usa molto i comandi vocali... Per ora l'ho scaricata, credo che la proverò prima o poi.
-
Quote:
boomby78
perdona la mia ma cosa sono le animazioni bounce?
io mi sono creato la batteria con la lancetta tipo carburante posso installarla lo stesso?
Le animazioni Bounce sono gli effetti rimbalzo che si visualizzano quando apri le finestre.
No, purtroppo chi non ha la batteria a tacchette non può flashare le animazioni che ho postato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
orizzonteverticale
Le animazioni Bounce sono gli effetti rimbalzo che si visualizzano quando apri le finestre.
No, purtroppo chi non ha la batteria a tacchette non può flashare le animazioni che ho postato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come posso crearle io per la mia batteria
inviato dal mio s2