Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claire85gr
Ragazzi vorrei farvi notare che esiste un modo per fare in modo che la connessione dati sia solo in 3G o inferiore e non hdspa ^^
E voi mi chiederete.."mha hau che seurv! taundo akkadiessepia è piu velouch!!" si ma alla fine non serve, consuma più batteria, e soprattutto in alcuni casi lo switch continuo 3g>hdspa e viceversa fa venire i nervi dato che interrompe la connessione (ad esempio per me che ho la 3, impostare solo 3G è una benedizione..)
Eccome come fare:
Credetemi per chi ha problemi di switch continuo fra 3g e hdspa è veramente una salvezza! Dovreste inserirlo fra le faqs al top!
Ovviamente funziona con tutte le rom, ma non sapevo dove postare (non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questa cosa)
Claire85gr se funziona TU sei un mito!
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
È da attivare sicuramente secondo voi?
-
Quote:
scotch
È da attivare sicuramente secondo voi?
di cosa stai parlando?
-
Forse era meglio dire disattivare :-)
Intendevo lo switch 3G /H
-
Quote:
jacobrucia
Claire85gr se funziona TU sei un mito!
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Funziona, almeno con xila2 e neak 1.4
Meglio ringraziare l'utente di xda che l'ha postato! Veramente una manna dal cielo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
claire85gr
Funziona, almeno con xila2 e neak 1.4
Meglio ringraziare l'utente di xda che l'ha postato! Veramente una manna dal cielo!
Funziona anche con xila3 e siyah...
Hai un p.m.
-
Quote:
jacobrucia
Funziona anche con xila3 e siyah...
Hai un p.m.
Caso mai è da attivare la SCELTA 2!!!! Non la scelta UNO!
Altrimenti vi muoverete alla velocità del 3G che è nota essere molto bassa ossia circa 0.35 Mega in download!!!!!!!
Provare per credere come diceva Aiazzone prima che li arrestassero tutti!!! ;D
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Caso mai è da attivare la SCELTA 2!!!! Non la scelta UNO!
Altrimenti vi muoverete alla velocità del 3G che è nota essere molto bassa ossia circa 0.35 Mega in download!!!!!!!
Provare per credere come diceva Aiazzone prima che li arrestassero tutti!!! ;D
foX!
Giusto, ma dipende da cosa si cerca. Se uno vuole solo la possibilità di fare videochiamate e usa il wifi per navigare allora va bene la 1 (che comunque ha più zone coperte)
-
Quote:
claire85gr
Ragazzi vorrei farvi notare che esiste un modo per fare in modo che la connessione dati sia solo in 3G o inferiore e non hdspa ^^
E voi mi chiederete.."mha hau che seurv! taundo akkadiessepia è piu velouch!!" si ma alla fine non serve, consuma più batteria, e soprattutto in alcuni casi lo switch continuo 3g>hdspa e viceversa fa venire i nervi dato che interrompe la connessione (ad esempio per me che ho la 3, impostare solo 3G è una benedizione..)
Eccome come fare:
Credetemi per chi ha problemi di switch continuo fra 3g e hdspa è veramente una salvezza! Dovreste inserirlo fra le faqs al top!
Ovviamente funziona con tutte le rom, ma non sapevo dove postare (non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questa cosa)
Scusami non avevo letto, ti ringrazio però così è scomodissimo.. mettere la password ogni volta che si sblocca lo schermo fa venire i nervi. Intendevo una password da mettere solo all'accensione
Ma per capire....
Che differenza c'è tra quel modo e il normale modo di disattivarlo da impostazioni?
-
Quote:
Dreamer81
Ma per capire....
Che differenza c'è tra quel modo e il normale modo di disattivarlo da impostazioni?
Mi sa che hai capito male... Questo ti permette di bloccare lo switch tra 3g e hdspa, non tra 2g e umts/H