Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Mi sa che hai capito male... Questo ti permette di bloccare lo switch tra 3g e hdspa, non tra 2g e umts/H
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Mi ero perso un passaggio...
Chiedevo infatti perchè da impostazioni non bloccarlo in WCDMA perchè a casa mia prende poco e in quel modo non prenderebbe...
Ora provo questo modo per bloccare solo il discorso di connessione HDSPA senza togliere lo switch in 2g ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Nel mio cell, con installata qst rom, compara la possibilità di fare l'aggiornamento. Lo faccio? Crea problemi con il fatto che ho i diritti di root e un diverso bootloader?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Ciao a tutti.
Nel mio cell, con installata qst rom, compara la possibilità di fare l'aggiornamento. Lo faccio? Crea problemi con il fatto che ho i diritti di root e un diverso bootloader?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è una rom ma un firmware..facendo l'update perdi il root..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è una rom ma un firmware..facendo l'update perdi il root..
Un motivo in più per non farlo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma dove posso scaricare questo firm con il vecchio bootloader?
Perchè sulla home c'è il link di megaupload ma... sappiamo tutti che fine ha fatto.
Comunque questa versione è meglio della 2.3.5? io sto con quella ma con rom leomar 2.7 e vorrei passare ad una stock.
Questa la2 com'è?
-
Quote:
Sbarabbapilo
Scusate ma dove posso scaricare questo firm con il vecchio bootloader?
Perchè sulla home c'è il link di megaupload ma... sappiamo tutti che fine ha fatto.
Comunque questa versione è meglio della 2.3.5? io sto con quella ma con rom leomar 2.7 e vorrei passare ad una stock.
Questa la2 com'è?
Ciao, è uscita anche la xila3, la trovi su XDA sul tread di intratech con il vecchio bootloader, non credo di poter postare il link ad un altro forum. C'è comunque anche la xila2 sempre con vecchio bootloader.
Ciao
Edit: è presente xila3 anche qui: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=118852
[Firmware] I9100XILA3 ITV 2.3.6
Inviato dal mio Galaxy S2
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Ciao, è uscita anche la xila3, la trovi su XDA sul tread di intratech con il vecchio bootloader, non credo di poter postare il link ad un altro forum. C'è comunque anche la xila2 sempre con vecchio bootloader.
Ciao
Edit: è presente xila3 anche qui:
[Firmware] I9100XILA3 ITV 2.3.6 - Forum Android Italiano
[Firmware] I9100XILA3 ITV 2.3.6
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
Ciao e qual'è la più stabile? questa xila3 è ufficiale?
-
Quote:
Sbarabbapilo
Ciao e qual'è la più stabile? questa xila3 è ufficiale?
Si è una stock samsung, successiva alla xila2, dovrebbe
risolvere alcuni problemi.
Seguendo un po di thread è stata anche molto apprezzata, quindi credo sia buona e prossimamente la proverò se riesco a fare qualcosa per il jkay che ho adesso sulla XWLA4.
Ciao
LA4
Siyah 2.6.13
Jkay 13.6.4
-
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi:
il mio SGII, ha questo firmware. GT-I9100
PDA: I9100XWKI4 ## 2.3.4 2011 September CSC: I9100DBTKH1
Su Sammobile, ho trovato l'aggiornamento per la sola CSC:
GT-I9100 PDS: I9100XWLA4 ## 2.3.6 2012 February CSC: I9100DBTKH1
Posso scarcarla da Kies e installarla comunque?
Non ho ancora i diritti di root, anche se vorrei "amministrarlo" in tutte le sfaccettature!!! ;)
Inoltre ho letto del rilascio dell'Ice Scream 4.0, mi consigliate di installare quest'ultiam versione prima di giochicchiare con il mod?
Grazie.
-
Quote:
fabri790
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi:
il mio SGII, ha questo firmware. GT-I9100
PDA: I9100XWKI4 ## 2.3.4 2011 September CSC: I9100DBTKH1
Su Sammobile, ho trovato l'aggiornamento per la sola CSC:
GT-I9100 PDS: I9100XWLA4 ## 2.3.6 2012 February CSC: I9100DBTKH1
Posso scarcarla da Kies e installarla comunque?
Non ho ancora i diritti di root, anche se vorrei "amministrarlo" in tutte le sfaccettature!!! ;)
Inoltre ho letto del rilascio dell'Ice Scream 4.0, mi consigliate di installare quest'ultiam versione prima di giochicchiare con il mod?
Grazie.
prima presentati nella sezione benvenuto..per cortesia :)