Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girino
un paio di domande stupide.
siccome vengo da un i9000 che ha i 3 file, questa ne ha uno e l ho messo in pda.. ma basta così? comprende tutto?
poi il mio era brand3 ora mettendo questa è diventata 100% no brand e mi vedrà i futuri aggiornamenti ota o comunque mi serve un cscitv ita?
si unico file in pda
-
Quote:
superbo
ho fatto l'ultimo tentativo disperato. sono ritornato alla cf la2 e ora va e sembra definitivamente!! la cwm non c'è ma poco importa se il root e il resto funziona :)
a me il cf root postato da Andromeda non ha dato nessun tipo di problema...tutto ok compresa l'icona della cwm
superbo forse è una svista...ma quando si rifà il root l'icona della cwm non è che la ritrovi dove l'avevi prima...ma è nell'ultima schermata
-
Quote:
farg
Lo stavo per scrivere io, un paio di wipe e via, installato in un colpo compreso il cwm con Odin mobile.Il modem mi sembra buono, anch'io avevo il xxkl1, veramente buono, ma per adesso provo lo stock, poi vedo.Sembra ok , come dici tu.
Si ottima rom, comunque se avevi installato il modem xxkl1 quello ti rimane, infatti se vedo nelle impostazioni il modem è sempre kl1 ed io ho flashato con kies ! Il modem stock della kk1 invece qual è ? Se tu vai nelle impostazioni cosa ti dice come banda base adesso ?
-
mi è successa una cosa strana..premessa stavo usando gemini per togliere qualche autorun..si è riavviato in modalità provvisoria..
c'era proprio scritto modalità provvisoria..oddio sono tornato a windows rotfl
è bastato spegnere e riaccendere e tutto è tornato normale...
-
2 allegato(i)
Allegato 5256Allegato 5257
schermate chiamata e sveglia sono simili se non uguali alla KL1 developer...anche se mi sembra strano che i cerchi per rispondere-rifiutare o spegnere-rimandare la sveglia è come se escano dalla schermata...sembra una risoluzione non adatta allo schermo...mah
-
modalità provvisoria ? O_O Comunque scusa zicky ma che necessità hai di togliere applicazioni all'avvio su un terminale del genere ? Il galaxy s2 si avvia con una velocità impressionante nonostante tutte le applicazioni che si installano, io ancora oggi godo ogni volta che lo accendo perché ho circa un centinaio di applicazioni installate compresi giochi belli pesanti oppure non ho mai avuto necessità di smanettare con l'autorun delle applicazioni, questa era una cosa che facevo quando avevo l'acer liquid che in confronto al galaxy è una bella busta di telefono :)
-
Quote:
ZiCkY
mi è successa una cosa strana..premessa stavo usando gemini per togliere qualche autorun..si è riavviato in modalità provvisoria..
c'era proprio scritto modalità provvisoria..oddio sono tornato a windows rotfl
è bastato spegnere e riaccendere e tutto è tornato normale...
ma poi il root con cosa l'hai fatto?
-
Quote:
fa8io
ma poi il root con cosa l'hai fatto?
con la kk2..
-
Quote:
ZiCkY
con la kk2..
chissà...sarà per quello il riavvio in modalità provvisoria?o_O
-
Se non sbaglio ho letto che è una No Wipe.
Se la flashassi sopra la kk2 ?
Ricordo che un mesetto fa ho flashato la kk2 sopra la KG1....e tutt'ora non ho nessun problema !