Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Se non sbaglio ho letto che è una No Wipe.
Se la flashassi sopra la kk2 ?
Ricordo che un mesetto fa ho flashato la kk2 sopra la KG1....e tutt'ora non ho nessun problema !
puoi farlo è no wipe
-
Ma secondo voi si può flashare anche sopra una Ki8 brand wind senza fare i vari wipe?
-
Quote:
bearman
Ma secondo voi si può flashare anche sopra una Ki8 brand wind senza fare i vari wipe?
io eviterei...consiglio di fare il debrand prima
-
eh lo immaginavo...è che si perdono tutti i dati...e bisogna rimettere tutto daccapo...ed inoltre il Sip nativo che avevo abilitato non so se si può riottenere con la 2.3.6...
-
Quote:
bearman
eh lo immaginavo...è che si perdono tutti i dati...e bisogna rimettere tutto daccapo...ed inoltre il Sip nativo che avevo abilitato non so se si può riottenere con la 2.3.6...
pigrone!rotfl
-
aggiornato da 2.3.4 a 2.3.6 ita nobrand. Non vedo differenze significative alla fine...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho appena beccato il mio galaxy fare un riavvio all'improvviso!! a qualcuno è capitato?
provenivo dalla checkrom e ho fatto solo un factory reset e poi ho flashato da odin...
-
ho dovuto fare un Deep Clean 2 con LA2....flash + root con Chainfire LA2.....flash vecchio bootloader e dongle usb....
tutto ok...firmware perfetto
-
batteria circolare
file: Battery_I9100XILA2.zip flash da recovery
-
Quote:
Andromeda1968
ho dovuto fare un Deep Clean 2 con LA2....flash + root con Chainfire LA2.....flash vecchio bootloader e dongle usb....
tutto ok...firmware perfetto
è proprio necessario oppure l'hai dovuto fare per altri motivi?