e gia forse è meglio va, tanto che aggiorno stanotte o domani mattina non cambia nulla :D Detto cio non mi resta che augurarvi buenas nocies a todos gli androidianis :P
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
siccome ho un mac posso flashare con odin mobile pro?
salve, anche a me il root con cf-root la2 non è andato a buon fine e non mi vengono abilitati i permessi di root(presente solo superuser). ora vorrei provare con il cf kk5, vado subito in flash oppure mi conviene flashare di nuovo la rom e poi root???
Cari ragazzi.
ammetto di rendermi conto solo adesso di avere un pezzo che mi manca! AHAHAHHA!!!
Non pensate male!
Se io flasho una rom stock e poi voglio mettere solo kernel modificato CF per avere il Kernel stock con il root e la CWM come diavolo faccio se non ho ancora il root e tutti i file di CF sono .zip e quindi flashabili da recovery?!?!
Grazie in anticipo!
FoX!
P.S. Ho sempre flashato il siyah *.tar e poi azzeravo con il jig.
salve ragazzi, una domanda sola, importantissima per me che ne faccio un uso lavorativo: Gtalk, è con video?
sembra che al 2° tentativo ho installato la LA2 con root ed eliminazioone email.... e senza triangolo...
partito dalla KL1 -> deep1 con la LA2 -> OLD bootloader -> cf-root LA2 -> jig
Nel complesso a me sembra un buon firmware.
Ho eseguito deep clean 1, poi odin e cf-root.
L'icona superuser ce l'ho, anche il root, ma non ho le icone nei programni.
Non mi piace il browser perchè facendo scorrere la pagina verso l'alto o basso se ne va pure a sinistra e destra. e rende la visione difficile. Come se non funzionasse bene l'adattamento automatico nelle impostazioni.