Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
guarda che il root per LA2 (almeno quello che ho usato io linkato nei primi post) è per odin
EDIT: scusa non sono stato preciso, nel senso scarichi quel zip e lo scompatti, a quel punto va bene per odin
Grazie!!!! E' vero non ci avevo neanche guardato dentro!!!
Come direbbe Emilio Fede: CHE FIGURA DI MERDA! ;D
FoX!
Procedo....
-
il bootloader è bloccato?
-
Quote:
blackmamba05
non è questione di fare il drammatico ma sai a quest'ora vedere che funziona a tutto il mondo e a me no un po mi gira sai come è...come è il social hub...sarà la volta buona che provo sto k9 me ne parlano tutti bene ...proviamo...e grz per la pazienza..
il drammatico nel senso che tu preferisci ritornare ad una vecchia rom solo perchè non cancella le mail (anche se è strano sbaglierai qualcosa quando imposti la mail.. metti POP3 e non IMAP?!), invece di restare su questa rom che a parer mio e di altri è fatta molto bene.. solo lo sblocco del dispositivo merita (che mi obbligava a cambiare launcher). io non ho mai usato il gestore delle email di base perchè non ha il "seleziona tutto" che k9 ha.. ho detto tutto rotfl
-
Quote:
pyro
il bootloader è bloccato?
si..ma basta flashare il vecchio bootloader
-
Quote:
waveloom
Salve, sono un utente di un'altro forum. Mi sono registrato solo per fare una segnalazione su un bug presente nella versione "LA2" del 2.3.6 per I9100.
Se ne discute già su un altro forum, volevo riportare la notizia qua per verificare se altri utenti riscontrano lo stesso bug:
Una volta aggiornati alla 2.3.6, spariscono dall'Android Market tutte le applicazioni che hanno la "copy protection" attiva,
quindi circa il 5% di tutte le applicazioni del Market!
Il caso più eclatante di cui si parla, è l'edizione Italia, del Navigon Navigator.
Allegato 5254
Grazie
Wave
di questo discorso che ne pensate?
-
posso installare questo fw , sul mio s2 con product code polonia ? grazie
-
Quote:
antonio10
posso installare questo fw , sul mio s2 con product code polonia ? grazie
perdendo la garanzia..
-
ragazzi visto che sto per flashare questo firmware e visti i numerosi problemi con i permessi di root procedo prima col flash del firmware, poi con il flashare il vecchio bootloader e solo dopo con i permessi di root?
Un altra cosa: Visto che mi scoccierebbe molto reinstallare tutto da capo vorrei fare prima un backup e poi, dopo il flash di questo firmware, il restore con titanium backup, se non ripristino i dati ma solo l'apk delle mie app non dovrei andare in contro a dei problemi giusto?!?
-
Quote:
masterdoo
ragazzi visto che sto per flashare questo firmware e visti i numerosi problemi con i permessi di root procedo prima col flash del firmware, poi con il flashare il vecchio bootloader e solo dopo con i permessi di root?
Un altra cosa: Visto che mi scoccierebbe molto reinstallare tutto da capo vorrei fare prima un backup e poi, dopo il flash di questo firmware, il restore con titanium backup, se non ripristino i dati ma solo l'apk delle mie app non dovrei andare in contro a dei problemi giusto?!?
Si il procedimento da te descritto è corretto,invece per quanto riguarda la reinstallazione delle varie applicazioni io preferisco rifare tutto dal market,lo so si perde tempo ma sicuramente non si hanno problemi di nessun genere,titanium backup la sconsiglio poi ognuno fa come meglio crede.
-
c'è possibilita di usare i font di fw precedenti... o di rom come la vivaldi.... il carattere di default è troppo GROSSO!!!