ok grazie mille seguirò il tuo consiglio e reinstallerò tutto da capo :) per quanto riguarda il root con quale chainfire lo faccio?xke ho sentito che con quello per la la2 si hanno dei problemi....
Visualizzazione stampabile
Sai il problema quale è...tu hai ragione su tutto...però quel cavolo di social hub mi configura la mail in automatico (premetto che io con la posta ci lavoro che faccio il rappresentante) adesso con k9 devo fare tutto in automatico...ho wind non riesco a trovare un smtp che mi invii la posta, ho chiamato il 155 , in quattro operatori non sono riusciti a darmene uno che funziona, se vuoi fare 2 risate di posto le risposte da incompetenti che mi hanno dato...
qualcuno ha provato una mod della batteria? sto sclerando su xda ma non ho trovato una cippa
gente non so se nelle altre rom ci stava già (io non ci ho mai fatto caso) ma se si va in display-stile carattere- oltre ai tre caratteri vi manda sul market a scaricarne altri. io lo dico per sicurezza :D
Per fa8io
Si ma dove trovo sta lista di modem?poi durante il flash bisogna togliere la scheda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Amico la MOd è qualche pagina più indietro! ;D
http://www.mediafire.com/?6bnvvtob8dsh3tb
L'ho messa e mi piace!
E' quella a cerchio fatto da tacchettine. Non è quella fashion che sembra un foulard! :p
FoX!
scusate,presupposto che il mio gs2 è stato flashato per ora solo il kernel con syahn 2.6.7,va meglio kk2,kl1 o la2 appena uscito?
sono interessato a fleshare e faccio deep 1 e flesho direttamente questa nuova??? e poi il Cf-Root la2 funziona bene???
e se poi voglio passare al siyah che versione devo mettere?? grazie