Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
md1946
... la configurazione è corretta, quindi quando il wi-fi è attivo dovresti navigare regolarmente, nel caso il problema sarebbe "solo" che perdi il segnale wi-fi, è così? hai provato a misurare l'intensità del segnale con una delle tante applicazioni che lo fanno? non è che siano precisissime, ma un'idea te la fai ...
Ricapitolando: l'IP lo prende bene, le configurazioni sono giuste, il segnale dall'icona sembra essere giusta, 2/3 tacche,l'unico problema che salta in continuazione, si collega e si scollega e il bello che lo fa solo con la mia connessione. Ripeto, se provo a casa dei suoceri va bene ed è fisso, a casa di una amica altrettanto. L'unica cosa che cambia dalle tre reti citate (la mia, dei suoceri, e dell'amica) è che la mia ha il server DHCP impostato sul fisso. Pensavo di ripulire il telefono mezzo ODIN e rimettere il tutto...sperando di risolvere il problema. Ti farò sapere l'esito e grazie dell'aiuto.
-
Quote:
weapon82
Ricapitolando: l'IP lo prende bene, le configurazioni sono giuste, il segnale dall'icona sembra essere giusta, 2/3 tacche,l'unico problema che salta in continuazione, si collega e si scollega e il bello che lo fa solo con la mia connessione. Ripeto, se provo a casa dei suoceri va bene ed è fisso, a casa di una amica altrettanto. L'unica cosa che cambia dalle tre reti citate (la mia, dei suoceri, e dell'amica) è che la mia ha il server DHCP impostato sul fisso. Pensavo di ripulire il telefono mezzo ODIN e rimettere il tutto...sperando di risolvere il problema. Ti farò sapere l'esito e grazie dell'aiuto.
... NOOOOOOOOOOOOOOOO, fermo, non credo cambi nulla!!! se la situazione è questa, provo ad impostare il terminale su IP STATICO e configura tu i parametri wi-fi. quindi IP, gateway e dns e vedi come va ;)
-
scusa ma sul terminale ( credo che intendi sgs2) come si fa ad impostare IP statico?
-
Quote:
mrtimexp
scusa ma sul terminale ( credo che intendi sgs2) come si fa ad impostare IP statico?
... impostazioni --> wireless e rete --> impostazioni wi-fi --> tasto menu --> avanzate
-
Davvero bella mod della batteria postata ieri ;)
La consiglio!
-
sec voi su questo nuovo lockscreen implementeranno nuve azioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
sec voi su questo nuovo lockscreen implementeranno nuve azioni?
Speriamo..magari 2 applicazioni configurabili..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Veramente.speriamo che implementino fotocamera,rubrica,torcia e sblocco..per me già così andrebbe bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi per installare il file corretto per la suoneria non incrementale che personalmente odio, sono costretto a mettere quello in prima pagina che mi sembra vada a modificare anche dell'altro, oppure devo usarne un altro? Se si mi sapete per favore indicare la strada? grazie.
-
inoltre qualcuno mi sa dire la funzione di riduzione dei disturbi se effettivamente funziona e come mai viene eliminata nel phone.apk custom?
-
É uscita la nuova turbkey su base xila2 la provo subito
-
per la batteria circolare come la installo?
-
Quote:
Xander789
per la batteria circolare come la installo?
C'è scritto! Fai prima un Nandroid da recovery e poi flasha lo zip da lì
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
da li dove scusami? io l'ho fatto da cmw... e ora il tell non si accende +... sto facendo un deep clean 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Xander789
da li dove scusami? io l'ho fatto da cmw... e ora il tell non si accende +... sto facendo un deep clean 2
C'era scritto che prima di flashare devi controllare la cartella system..
-
Quote:
ATTENZIONE:
prima di flashare questa mod, controllate che nella cartella
/system abbiate dei mb liberi..se così non fosse vi andrà in bootloop il telefono..rimuovete con root explorer la gazzetta, il corriere e il flash andrà a buon fine.
Per chi ha problemi con la CWM recovery che non trovate dopo il Root
rootate il cell col cfroot poi con root explorer andate in system app cancellate tutte le porcherie inutili poi uscite spegnete il cell riflashate il cf root e magicamente tutto torna x come è sempre stato !!!!!!!!
thanks to maurycr68
quali sono le cose inutili?
-
Quote:
Xander789
quali sono le cose inutili?
le app tipo corriere e gazzetta, o un live wallpaper..le elimini con root explorer e simili
-
-
ma nella versione con bootloader vecchio credo siano state giá rimosse, o almeno io non le vedo
-
Quote:
scotch
ma nella versione con bootloader vecchio credo siano state giá rimosse, o almeno io non le vedo
acquarium live wallpaper? secret wallpaper1? secret wallpaper2?
-
Chissà perché ma io ho avuto zero problemi nel caricare questa nuova ROM, nel fare il root, nell'installare la CWM, nell'installare le mod varie, ecc ecc
Mistero della fede...
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Chissà perché ma io ho avuto zero problemi nel caricare questa nuova ROM, nel fare il root, nell'installare la CWM, nell'installare le mod varie, ecc ecc
Mistero della fede...
FoX!
Stranamente nemmeno io e non faccio un deep clean dalla KJ3...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Tanti piccoli geni... Alla apple cercano personale... ;-)
-
ho provato ad installarla ma il telefono mi va in loop continuo.....c'ho provato 4 volte ma niente aiutatemi vi prego ho eseguito la guida alla perfezione nn so che fare
-
Quote:
scotch
credo non ci siano le app gazzetta e corriere...perché nella versione vecchio bootloader il csc non è italiano ma UNITED KINGDOM (XEU)
GT-I9100_XEU_I9100XILA2_I9100XXKL1_I9100XEUKH2.7z
-
Come sono i consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Mistero della fede...
FoX!
Idem. Una semplicità estrema. Installo prima la rom stock. Mi piglio il root con cf (se non ricordo male), vecchio boot e poi Siyah v2.6.7, con il quale mi ci trovo molto bene. E poi modo batteria. Tutto fatto senza il minimo problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
andreacn12
ho provato ad installarla ma il telefono mi va in loop continuo.....c'ho provato 4 volte ma niente aiutatemi vi prego ho eseguito la guida alla perfezione nn so che fare
qualcuno mi puo dare una mano???mi rimane il telefono sulla scritta samsung e non c'è modo x farlo partire...e non riesco a capire dove sbaglio...3000 rom cambiate e questa è la prima che nn riesco a far partire....qualche anima buona mi darebbe una mano grazie
-
Quote:
andreacn12
qualcuno mi puo dare una mano???mi rimane il telefono sulla scritta samsung e non c'è modo x farlo partire...e non riesco a capire dove sbaglio...3000 rom cambiate e questa è la prima che nn riesco a far partire....qualche anima buona mi darebbe una mano grazie
se hai pazienza di rifare tutto parti da un Deep Clean 1...e usa LA2
-
Quote:
Originariamente inviato da andreacn12
Quote:
Provato a fare i wipe?
-
ho rimesso su la kl1 e parte tutto.....sembra non voglia partire solo con la la2...ora provo a fare i vari wipe prima di reistallarla con odin esatto???
-
Quote:
ho rimesso su la kl1 e parte tutto.....sembra non voglia partire solo con la la2...ora provo a fare i vari wipe prima di reistallarla con odin esatto???
Si cache sd e dalvik
-
Comunque rispetto alle altre stock, noto che per questa LA2 ci sono un po di problemi quando si va a flashare,per questo io ancora non ho avuto il coraggio di provarci.
-
Quote:
Rivi70
Comunque rispetto alle altre stock, noto che per questa LA2 ci sono un po di problemi quando si va a flashare,per questo io ancora non ho avuto il coraggio di provarci.
se sai usare odin non hai motivo di non provarci :)
-
Quote:
briorbrio
Si cache sd e dalvik
grazie è partita..
-
Andromeda chiedo aiuto a te, ho installato la xila2 con deep clean 2 e fatto il root e fin qui tutto ok, telefono perfetto. L'unico proble è con il market nn mi da la lista delle applicazioni nella sezione le mie applicazioni. che devo fare?
-
Quote:
Sono contento :)
-
Ragazzi perdonatemi... :)
Mi avete fatto venire voglia di di questo firmware. Io purtroppo non sono pratico... Ho solo effettuato un DeBrand... ora ho la versione KK2 KI4
effettuato il root... e modificato il Kernel con Siyah. :)
Per effettuare il Flash... Basta semplicemente seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html giusto??
Nel primo topic ci sono 2 versioni... La versione con vecchio bootloader sarebbe quella dove si riesce ad azzerare il counter con il jig giusto??
controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi ... Quanti ne servono??
Non serve far nient altro?? Posso flaschiare?? :)