Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
farg
Ma l'hai provata?Mi ha fott....il sistema! non e ripartito più! Mi è toccato ricaricare tutto attaccandolo al pc con odin classico!
postami il tuo framework_res.apk che ti metto la batteria circolare.
PS: dimmi se hai la voce in italiano di samsung tts (non pico tts che ce l'ho pure io in italiano)
grazie
-
Quote:
albi86
Si ottima rom, comunque se avevi installato il modem xxkl1 quello ti rimane, infatti se vedo nelle impostazioni il modem è sempre kl1 ed io ho flashato con kies ! Il modem stock della kk1 invece qual è ? Se tu vai nelle impostazioni cosa ti dice come banda base adesso ?
adesso è quello originale della rom XWKI1 prima era I9100XXKL1_REV_02 che avevo sostituito a quello originale della kk2, che credo fosse ki4
-
Quote:
FoXMuLd3R
Amico la MOd è qualche pagina più indietro! ;D
Battery_I9100XILA2.zip
L'ho messa e mi piace!
E' quella a cerchio fatto da tacchettine. Non è quella fashion che sembra un foulard! :p
FoX!
grazie! maledetto xky che non aggiorna il primo post..
la provo e ti dico..
Quote:
farg
Ma l'hai provata?Mi ha fott....il sistema! non e ripartito più! Mi è toccato ricaricare tutto attaccandolo al pc con odin classico!
è sempre consigliato fare un backup da recovery prima di flashare..ricordatelo la prossima volta ;)
-
Scusate ragazzi, a me è successa una cosa strana: avevo la Ki4 rootata con Doomlord, sono passato alla LA2 con l'aggiornamento automatico del telefono. Sapevo di perdere il root aggiornando il firmware...ma la cosa strana è che l'icona superuser non è sparita è sempre lì e fa pure finta di funzionare (dico finta perchè quando apro titanium o busybox ad esempio, mi dice che "su binary non trovato" "l'applicazione non funziona senza i permessi di root". Posso flashare il kernel di chainfire della LA2 senza problemi? Sta cosa è successa anche ad altri?
-
Quote:
Ryusei
Scusate ragazzi, a me è successa una cosa strana: avevo la Ki4 rootata con Doomlord, sono passato alla LA2 con l'aggiornamento automatico del telefono. Sapevo di perdere il root aggiornando il firmware...ma la cosa strana è che l'icona superuser non è sparita è sempre lì e fa pure finta di funzionare (dico finta perchè quando apro titanium o busybox ad esempio, mi dice che "su binary non trovato" "l'applicazione non funziona senza i permessi di root". Posso flashare il kernel di chainfire della LA2 senza problemi? Sta cosa è successa anche ad altri?
beh superuser è un'app..quindi come tutte le app è rimasta..
-
Quote:
AndreaHistoryX
postami il tuo framework_res.apk che ti metto la batteria circolare.
PS: dimmi se hai la voce in italiano di samsung tts (non pico tts che ce l'ho pure io in italiano)
grazie
grazie per l'offerta, se ci riesco te lo posto.Per quanto riguarda l'italiano in samsung tts non c'è, sul kk2 mi pare ci fosse, ma faceva schifo
-
scusate se mi autoquoto ma non so che fare...
Quote:
giovy101194
salve, anche a me il root con cf-root la2 non è andato a buon fine e non mi vengono abilitati i permessi di root(presente solo superuser). ora vorrei provare con il cf kk5, vado subito in flash oppure mi conviene flashare di nuovo la rom e poi root???
-
-
yes, si , lo so, ma visto che è una no wipe, ricaricare il backup e ricaricare rom, cf e old bootloader è solo questione di qualche minuto in più, e poi, spesso, spero nella fortuna!Finchè va bene!
-
Quote:
giovy101194
scusate se mi autoquoto ma non so che fare...
aveva già provato qualcuno ieri e non funzionava lo stesso senza riflashare il firmware..