Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
beh superuser è un'app..quindi come tutte le app è rimasta..
Ah ecco...quindi per il root di questa versione uso semplicemente odin classico per flashare cf-root e poi il bootloader vecchio, giusto?
-
Quote:
Samsung GS2
che è sta pubblicità?! tatatata
aspetta che ti rispondano senza pubblicizzare la discussione :)
-
ho appena flashato il firmware e dopo un po di utilizzo sembra essere perfetto, molto stabile e soprattutto è stupenda la nuova loock screen, ma avrei una domanda, il vecchio bootloader va flashato in PDA di odin giusto?
-
Quote:
Ryusei
Ah ecco...quindi per il root di questa versione uso semplicemente odin classico per flashare cf-root e poi il bootloader vecchio, giusto?
io ho fatto il contrario :D
-
Quote:
masterdoo
ho appena flashato il firmware e dopo un po di utilizzo sembra essere perfetto, molto stabile e soprattutto è stupenda la nuova loock screen, ma avrei una domanda, il vecchio bootloader va flashato in PDA di odin giusto?
esatto..come sempre :D
-
Quote:
ZiCkY
che è sta pubblicità?! tatatata
aspetta che ti rispondano senza pubblicizzare la discussione :)
Aiutami anche tu tatatatatatata ;)
-
anche io l'ho provata e la differenza in reattività, fluidità è netta..... ma ho assolutamente bisogno di GTalk con video.... credete si possa ovviare in qualche modo?
-
Quote:
gionatan25
anche io l'ho provata e la differenza in reattività, fluidità è netta..... ma ho assolutamente bisogno di GTalk con video.... credete si possa ovviare in qualche modo?
ci vuole che qualcuno faccia la mod...purtroppo su xda i firmware italiani hanno 0 modding...
-
ho sistemato un pochetto la prima pagina....Zicky se hai altri dati mettili tu...;)
-
Quote:
lucamart
di questo discorso che ne pensate?
A me sembra una pubblicità all'applicazione citata.