Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so cosa sia successo ma i permessi di root sono come spariti di punto in bianco e solo titanium backup puņ accedervi mentre altre applicazioni come root explorer e screencast no, come mai?Questo č successo dopo che ho messo il RAGEMOD kernel, quindi per rimediare al problema ho pensato di rimettere con odin i permessi di root da odin ma volevo sapere se si puņ fare dopo che ho gia messo un kernel modificato....xke di riflashare un altra volta l'intero firmware non mi va tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
ragazzi non so cosa sia successo ma i permessi di root sono come spariti di punto in bianco e solo titanium backup puņ accedervi mentre altre applicazioni come root explorer e screencast no, come mai?Questo č successo dopo che ho messo il RAGEMOD kernel, quindi per rimediare al problema ho pensato di rimettere con odin i permessi di root da odin ma volevo sapere se si puņ fare dopo che ho gia messo un kernel modificato....xke di riflashare un altra volta l'intero firmware non mi va tanto
Non so a voi ma a me con questa nuova rom ogni tanto all'avvio non carica le icone sul desktop
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
Non so a voi ma a me con questa nuova rom ogni tanto all'avvio non carica le icone sul desktop
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
almeno a te i permessi di root funzionano? comunque a me le carica tranquillamente le icone del desktop :)
-
Ciao io ho la 2.3.6 olanda, vorrei passare a questa ita ma perdero tutti i dati ? posso fleshare anche con odin pro mobile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
e ti azzera col jig?
strano questo comportamento..
azzeramento con jig riuscito
-
passato dalla kk2 lux a questa, eseguito root e restorato tutte le app con titanium.... Funziona tutto perfetto.... Bello il nuovo locker :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi come vi trovate con il modem KI1?o ne avete altri?
-
Raga io ho provato a flashare la batteria ma mi ha fatto crashare il cell :(
-
domanda da neofita con odin mobile basta istallare il firmware la2,ho ancora quello originale solo con syahn,dopo devo rifare la procedura per riavere i permessi di root?
ps:quando estraggo il file mi chiede la passw qualcuno la sa?
qualcuno mi sa dire cosa fare per favore
-
La pw dovrebbe essere: samfirmware.com non ne sono sicuro!