Visualizzazione stampabile
-
grazie,funziona,per il resto nn mi sai dire niente ?
mi risolveresti parecchi dubbi
-
Ho appena aggiornato alla XILA2 via OTA, posso rootarlo?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
grazie,funziona,per il resto nn mi sai dire niente ?
mi risolveresti parecchi dubbi
nessuno,solo se posso o no...
-
Fichissima sta ROM!!!!
Assolutamente da installare!!!
FoX!
-
flashato il firmware Xila+siya 2.67 e mod batteria circolarfe...tutto ok.... solo il problema delle icone.... me le mette alla c@zzo di cane...piu' le sistemo in ordine alfabetico e piu' ritornano come vogliono loro...sempre in disordine...... come si puo' ovviare al problema???
-
Quote:
farg
Ma l'hai provata?Mi ha fott....il sistema! non e ripartito più! Mi è toccato ricaricare tutto attaccandolo al pc con odin classico!
certo che l'ho provata...a me ha funzionato senza problemi, ecco perché l'ho postata
-
Quote:
fa8io
certo che l'ho provata...a me ha funzionato senza problemi, ecco perché l'ho postata
Infatti io l'ho messa ad occhi chiusi avendola postata tu ed è andato tutto benissimo!!
;D
Non accusate le persone perché abbiamo notato che spesso stesse procedure possono avere imprevisti. Dipende sempre dal vostro telefono!
FoX
-
Quote:
fa8io
mi auto quoto...a me questa mod per la batteria ha funzionato, a qualcun'altro no...un pò come è successo per il cf-root LA2(a me ha funzionato anche quello)...cosa potrà essere?
-
rientro solo oggi ragazzi pareri su questo firm?
-
Il miglior 2.3.6 in circolazione!! Dopo aver provato KK2, KK5 e KL1! Fluidissimo e batteria fantastica! Queste sono le mie opinioni!
Questa volta Samsung ha fatto sul serio!