Allora fai così:
1) installa il firmware
2) fai il root(quindi si devi rifare il root)
3) rimetti il siyah che ti interessa.
Visualizzazione stampabile
a me sembra ottimo...venivo dal kk2 olanda, ho fatto solo i wipe e flashato il firmware...root con cf la2 postato da Andromeda tutto ok flash vecchio bootloader e azzerato con il jig...mod batteria circolare ok...ma non ha tutti tutto è andato a buon fine...bo?
Io sono nel caso del no wipe, ma la batteria non mi va però cortesemente potreste farmi uno screen di com'è?
è questa:
Allegato 5277
Allegato 5278
scusare quanto dura il riavvio?
sono 7 minuti su s colorata ma niente
Ragazzi ho ancora problemi con il market. Ho resettato tutto e non appena installo alcuni programmi poi nn trovo nulla nella lista mia applicazioni. Incredibilmente mi trovavo stupendamente bene con la kk1 nessun problema. Ora che devo fare ho provato di tutto. La versione market è 3.4.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installato tutto perfetto tranne problema con social hub e mail che non si cancellano, ho ovviato il problema installando k9 client...adesso vediamo se mi trovo bene lo stesso con questo gestore..per il resto syiah 2.6.7 e modem LP1 preso dalla 4.0.3 ...da domattina provo a testare consumi e segnali vari...almeno una settimana di test me la concedo anche perchè finora con questa batteria da 2000 e un uso quotidiano intenso vado sempre in ricarica alle 20 con un 25% scarso di batteria...
ma tentar non nuoce...:)
avendo avuto problemi in passato con i driver del pc si può flashare con mobile odin pro ?