Aspetta fino a 10 minuti altrimenti togli la batteria per 5 secondi e rimettila e vedi che succede...
Visualizzazione stampabile
Riflashala e non flashare la batteria vedrai che funziona
usando i comandi ADB e DoomLord si riesce ad avere il root?
come faccio riavviato ma sempre li lo faccio con odin normale?
Domanda:ho flashato con odin questa versione è tutto ok , ma il mio galaxy provenienza polacca perde la garanzia anche se uno stock?
si...per l'assistenza...sperando che non ti serva mai...dovrai comunque riflashare un firmware polacco
e ti ripeto anche qui che se vuoi cambiare il modem con Odin e non trovi la versione .tar...puoi tranquillamente estrarre il file modem.bin da dentro la versione .zip per la recovery...ed inserire il file estratto (modem.bin) in phone di Odin...fidati si può fare ;)
ho bisogno di una mano, flashando con ODIN quando premo start mi si blocca immediatamente alla riga
<OSM> Check MD5..Do not unplug the cable
<OSM>Please wait...
è la terza volta...che fare?
grazie
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato che il browser dopo l'adattamento alla pagina non "scrolla" più bene?
Io ho notato che se ne va a destra e sinistra e non mantiene l'allineamento. Praticamente dopo un paio di minuti che navighi ti si incrociano gli occhi e ti viene un senso di nasuea...
Per ovviare a questo problema per ora l'ho sostituito con la versione swich user-agent che utilizzavo con il kk2 e presente nel tread del firmware kk2. Funziona!
si con task manager ho terminato qualunque cosa sia connessa a kies
so messo il tar.md5 della ROM LA2 alla voce PDA. non è la prima volta che flasho con ODIN. ho anche provato una vecchia ROM ma si blocca sempre lì...ora provo a riavviare il pc
il telefono è ancora in download mode