Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Questa l'ho fatta con UOT kitchen. Il file è di 5 mega e passa e non so come inserirlo. Se qualcuno me lo spiega gli sarei molto grato.
per inserirlo intendi un link per il download? se si puoi fare l'upload del tuo file su un sito di file sharing...multiupload mediafire megaupload rapidshare...hotfile...ecc....una volta fatto l'upload posti il link per il download
-
Quote:
fa8io
al GS2 togli la batteria e rimettilo in download mode...poi per sicurezza visto che è capitato in passato, il file tar.md5 estrailo con 7-zip e non con winrar o winzip (se li hai usati)...sono piccolezze ma è capitato di tutto, quindi ogni minima accortezza non guasta mai
grazie risolto ^_^. è bastato togliere la batteria e riniziare da capo con il procedimento
-
Quote:
Reishiki
grazie risolto ^_^. è bastato togliere la batteria e riniziare da capo con il procedimento
molto bene :)
-
Quote:
fa8io
per inserirlo intendi un link per il download? se si puoi fare l'upload del tuo file su un sito di file sharing...multiupload mediafire megaupload rapidshare...hotfile...ecc....una volta fatto l'upload posti il link per il download
ok. Questa è la mod batteria
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
MrGlonass
allora avevo capito bene...e tu hai capito subito...queste sono soddisfazioni!rotflrotflrotfl
-
Quote:
xky
come hai ottenuto le 5 icone in basso?
Sapete se c'è un modo per usare jkay su questo firmware?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Uso il adw laucher ex
-
Ah ok pensavo fosse un modo ottenuto con uot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spanillo
Ciao io ho la 2.3.6 olanda, vorrei passare a questa ita ma perdero tutti i dati ? posso fleshare anche con odin pro mobile ?
Mi accodo alla richiesta. Nessuno ha provato con mobile odin pro?
Sent from my GT-i9100 - KK2 + Siyah 2.6.6
-
Quote:
MrGlonass
Mi spiace ma preferisco quella tonda! ;D
FoX
-
buonasera ragazzi. ho installato da poco questo aggiornamento, tutto perfetto funziona alla perfezione. ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere e per me che sono un perfezionista è piuttosto fastidioso :)
in pratica nella lista delle conversazioni sms non compare la foto del contatto ma la solita icona grigia. ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere :(
se faccio una chiamata o vado sui registri nessun problema la foto c'è! sono l'unico con questo problema?! come posso risolvere? (se c'è una soluzione)