Visualizzazione stampabile
-
direi che i firmware li abbiamo provati tutti qua dentro..e la xila2 è ottima
-
allora usa la xila2...
il mio era solo un parere/consiglio...
magari riprova con lo stesso kernel...
boh...
-
Ragazzi, ho flashato la CWM e il vecchio bootloader, tutto sembra andato bene (il telefono funge). Non ho avuto bisogno di cancellare nulla per fare apparire l'icona della CWM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Tu e lo script siete stai provvidenziali! Grazie mille! Tutto risolto :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
... mi fa piacere ;)
-
Quote:
Skyman1
ma che vor dì?
che cosa è questa "versione normale"?
... ho latitato ieri, ma ti ha già risposto Dreamer81 ;)
-
Quote:
Dreamer81
La versione normale intende quella da flashare con Odin.
In alternativa se flashi prima chaifire e hai la CWM puoi installarlo da CWM.
Quindi se non vuoi flashare il chainfire, scarica la versione per odin e flasha il Syah
... esatto, è quello che intendevo ;)
-
Quote:
ZiCkY
scarica betterbatterystats e scopri il colpevole
Grazie per il consiglio provo subito. Oltre a questo problema questa mattina mi sono accorto che i miei contatti con widget si sono cancellti, è rimasta solo la casella vuota per aggiungerlo.
-
scusate se salto a pie pari nel thread...ma volevo chiedere..esiste la Jkay deluxe per questo firm? Volevo avere la personalizzazione della barra menu superiore e vedo che GO locker e vari non lo fanno.
-
Quote:
vince59
scusate se salto a pie pari nel thread...ma volevo chiedere..esiste la Jkay deluxe per questo firm? Volevo avere la personalizzazione della barra menu superiore e vedo che GO locker e vari non lo fanno.
No, non c'è e non ci sarà, jkay ha proprio scritto ieri che non la farà, non è per niente interessato ai firmware italiani.
-
Quote:
orizzonteverticale
No, non c'è e non ci sarà, jkay ha proprio scritto ieri che non la farà, non è per niente interessato ai firmware italiani.
sai dirmi come posso personalizzare la barra superiore ed avere la percentuale della batteria?...mi riferisco a qualche modifica o applicazione che mi consenta la personalizzazione.
-
Quote:
vince59
sai dirmi come posso personalizzare la barra superiore ed avere la percentuale della batteria?...mi riferisco a qualche modifica o applicazione che mi consenta la personalizzazione.
... per la batteria c'è la mod linkata in prima pagina
-
Ciao a tutti..potete postarmi un link per il cwm del modem xWki1 (non xXki1) che è insieme alla xila2?? Gtazie mille!
-
Quote:
pasquy85
Ciao a tutti..potete postarmi un link per il cwm del modem xWki1 (non xXki1) che è insieme alla xila2?? Gtazie mille!
... scompatta il firmware in formato .md5, estrai il file modem.bin e flashalo tramite odin
-
Mmm speravo ci fosse qualcuno gia con il file pronto :D ...qualcuno che ce l ha sottomano?? Grazieee
-
Quote:
pasquy85
Mmm speravo ci fosse qualcuno gia con il file pronto :D ...qualcuno che ce l ha sottomano?? Grazieee
... ci metti un nanosecondo ad estrarlo, molto meno di quanto ci metti a scaricarlo ;)
-
si ho visto. hai uno screenshot della mod ? a me interessa solo la percentuale. Sai di altro che consente di personalizzare la barra superiore oppure togliere la richiesta di spegnimento quando si preme il tasto laterale?
-
Quote:
vince59
si ho visto. hai uno screenshot della mod ? a me interessa solo la percentuale. Sai di altro che consente di personalizzare la barra superiore oppure togliere la richiesta di spegnimento quando si preme il tasto laterale?
... se vai indietro nella discussione trovi qualche screenshot, comunque in sostanza modifica la classica icona in una circolare a segmenti con l'indicazione della percentuale di carica al centro. Per la barra superiore non c'è niente di personalizzabile come la Jkay e lo sviluppatore non ha alcuna intenzione di implementarla per questo firmware
-
Il link di phonek.apk in prima pagina non va più. Potete aggiornarlo?
-
Ciao vai qua infondo pagina testata da me tutto ok forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1230085&page=10.Fammi sapere
-
Quote:
utentino
Ciao vai qua infondo pagina testata da me tutto ok forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1230085&page=10.Fammi sapere
Non riesco ad aprire il link che mi hai messo!
-
fai il copia in colla fino al 10
-
Aiutoooo, qusta mattina leggendo il forum ho visto il perché non mi appariva l'icona cwm. Come da istruzioni con systemappremover ho tolto gazzetta e corriere. Riavvio il tefono e non ho più linea, la baseband del cell non viene rilevata. Ho installato da recovery il siyha 2.6.7 ma niente baseband. C'é qualche soluzione senza che debba piallare tutto nuovamente?? Grazie a tutti
-
Quote:
cybern
Aiutoooo, qusta mattina leggendo il forum ho visto il perché non mi appariva l'icona cwm. Come da istruzioni con systemappremover ho tolto gazzetta e corriere. Riavvio il tefono e non ho più linea, la baseband del cell non viene rilevata. Ho installato da recovery il siyha 2.6.7 ma niente baseband. C'é qualche soluzione senza che debba piallare tutto nuovamente?? Grazie a tutti
... togliendo quelle applicazioni è impossibile che possa aver creato problemi al modem, comunque prova a riflasharlo magari hai toccato qualche altra cosa, se non va prova a fare tutti i wipe tranne quello data, per ora, flasha lo script per piallare i dati del kernel e subito dopo flasha il cf. Se risolvi, riflashi il siyah e sei a posto.
-
Quote:
md1946
... togliendo quelle applicazioni è impossibile che possa aver creato problemi al modem, comunque prova a riflasharlo magari hai toccato qualche altra cosa, se non va prova a fare tutti i wipe tranne quello data, per ora, flasha lo script per piallare i dati del kernel e subito dopo flasha il cf. Se risolvi, riflashi il siyah e sei a posto.
Oppure riflashi il firmware originale che è no wipe e dopo rifai il root
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
... in effetti :) ... però così non avrà la soddisfazione di capire dov'era l'inghippo e risolverlo :D
-
Ho avuto anche io problemi con la linea...è scomparsa all'improvviso. Penso sia un problema della Wind dovuto al tempo...ho messo la rete in gsm e non ho avuto più problemi...
Qualcuno ha un link per la batteria circolare definita da alcuni utenti "a foular"? Mi piace di più rispetto a quella in prima pagina ma non è più disponibile il download. Grazie ;)
-
Quote:
Kheyr
Ho avuto anche io problemi con la linea...è scomparsa all'improvviso. Penso sia un problema della Wind dovuto al tempo...ho messo la rete in gsm e non ho avuto più problemi...
Anche a me non prendeva wind... ma ora é a posto
-
Quote:
vince59
Uot kitchen
Fai una ricerca su google
Per mod della batteria c'è in prima pagina..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
md1946
Alla fine ho scaricato il file della radio kf2, installato da recovery e tutto si è sistemato.
-
scusate la domanda, ma sto cercando di capire: ( io provengo dal galaxy gio che è mkolto piu semplice da flashare):
che significa vecchio bootloader?sarebbe la versione precedente?
-
Quote:
stevtec86
scusate la domanda, ma sto cercando di capire: ( io provengo dal galaxy gio che è mkolto piu semplice da flashare):
che significa vecchio bootloader?sarebbe la versione precedente?
Il vecchio bootloader è la versione precedente e ti permette di togliere gli warming con il jig. Con il nuovo bootloader il jig non funziona più
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
é uscita una Rom perchi non lo sapesse basta su questo firmware
Da molti vantaggi,come risparmio batteria ecc ecc..
Aspetto ZiCkY per farci un bel Threade ;)
-
Quote:
Francys-t
é uscita una Rom perchi non lo sapesse basta su questo firmware
Da molti vantaggi,come risparmio batteria ecc ecc..
Aspetto ZiCkY per farci un bel Threade ;)
Come si chiama?
-
Quote:
jacobrucia
quindi oltre al kernel, al fw dovrei instalalre anche il vecchio bootloader x non avere il trinagolino giallo e azzerare il contatore tramite il jig usb giusto?
-
Quote:
stevtec86
quindi oltre al kernel, al fw dovrei instalalre anche il vecchio bootloader x non avere il trinagolino giallo e azzerare il contatore tramite il jig usb giusto?
Esatto, dopo aver flashato il firmware e aver fatto il root flashi il bootloader (in PDA) e usi il jig
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Premetto che dato che scrivo da cell non posso leggermi tutti i post precedenti.
Quindi chiedo scusa in anticipo se la mia richiesta risulterà ridondante.
Allora ho un SGSII aggiornato tramite Kies al firmware in questione (2.3.6 XILA2)
Prima di aggiornarlo avevo rootato la 2.3.4 col DooMLoRD’s Easy Rooting Toolkit
Poi dopo l'aggiornamento ovviamente ho perso i permessi di root.
Ora premettendo che non sono esperto di Odin avrei dei dubbi.
1) Posso andare tranquillo con odin e il cf-root postato in prima pagina?
2) Cos'è il file "Batteria circolare LA2"
3) Devo necessariamente installare il vecchio Bootloader per utilizzare il Jig? Se si come?
4) Il Jig l'ho fatto da me solo che la resistenza non è esattamente 301KΩ non va bene?
Spero di non risultare pretenzioso ma vorrei essere sicuro prima di procedere.
Grazie mille in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Neoleo87
Premetto che dato che scrivo da cell non posso leggermi tutti i post precedenti.
Quindi chiedo scusa in anticipo se la mia richiesta risulterà ridondante.
Allora ho un SGSII aggiornato tramite Kies al firmware in questione (2.3.6 XILA2)
Prima di aggiornarlo avevo rootato la 2.3.4 col DooMLoRD’s Easy Rooting Toolkit
Poi dopo l'aggiornamento ovviamente ho perso i permessi di root.
Ora premettendo che non sono esperto di Odin avrei dei dubbi.
1) Posso andare tranquillo con odin e il cf-root postato in prima pagina?
2) Cos'è il file "Batteria circolare LA2"
3) Devo necessariamente installare il vecchio Bootloader per utilizzare il Jig? Se si come?
4) Il Jig l'ho fatto da me solo che la resistenza non è esattamente 301KΩ non va bene?
Spero di non risultare pretenzioso ma vorrei essere sicuro prima di procedere.
Grazie mille in anticipo a tutti
1) si
2) la mod della batteria, ti compare circolare con il numero della % dentro
3) si, sempre da Odin
4) no, la resistenza deve essere da 301,altrimenti non funziona il jig
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille il vecchio.
Solo lun ultimo aiuto...
Dove trovo il vecchio bootloader? e soprattutto una volta fatto tutto poi potrò quando uscirà cmq installare da kies l'aggiornamento ufficiale ICS?
Cmq il jig è fatto da 3 resistenze in serie 1:180K 2:100K 3:23K anche se da tester leggo 301K pensi nn vada bene quindi?
-
Quote:
Neoleo87
Solo lun ultimo aiuto...
Dove trovo il vecchio bootloader? e soprattutto una volta fatto tutto poi potrò quando uscirà cmq installare da kies l'aggiornamento ufficiale ICS?
Cmq il jig è fatto da 3 resistenze in serie 1:180K 2:100K 3:23K anche se da tester leggo 301K pensi nn vada bene quindi?
Il vecchio bootloader lo trovi nel primo post!
-
Quote:
Neoleo87
Solo lun ultimo aiuto...
Gli aggiornamenti da kies li potrai fare solo se il firmware corrisponde con il csc della nazione di provenienza del firmware
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
;)
Inviato col TAPATAPATA’