Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. È da ieri sera che smanetto con questo firmware, tutto ok per quanto riguarda root e market, un'odissea dal lato mod batteria. Usando entrambi i mod il gs2 non va oltre la schermata iniziale samsung e mi tocca riflashare tutto il firmware. Ho provato sia con vecchio e nuovo bootloader, con root cf o siyha, con factory reset e riflashando su kk5 ma nulla. Unico e solo problema... Qualcuno ha una soluzione. Il mod batteria per me è essenziale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
purtroppo ho notato che se uno vuole un firmware perfetto su base pulita deve partire da un Deep Clean 2 almeno per questo tipo di firmware no wipe LA2...IMHO
oppure attendete ICS ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
purtroppo ho notato che se uno vuole un firmware perfetto su base pulita deve partire da un Deep Clean 2 almeno per questo tipo di firmware no wipe LA2...IMHO
oppure attendete ICS ;)
Giusto socio :) come diceva ...la morale e' sempre quella.....e speriamo che in samsung invece di perder tempo su ginger passino realmente allo sviluppo di android 4,ora se ne sente veramente il bisogno specie dopo avere assaggiato ICS su altri terminali
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
oppure attendete ICS ;)
Quindi pensi che convenga piallarlo completamente? Ho fatto tutti i reset e pensavo che bastasse. Non mi carica solo il mod della batteria, prr il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Dopo svariate prove sono riuscito ad ottenere il root non col cf root ma col siyah e per il momento i permessi di root sembrano funzionare ma ho notato che quando vado ad aggiornare, nell'app super user, il binario, non riesce mai a completare l'aggiornamento perche non riesce ad avere accesso alla cartella system, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vai in impostazioni, applicazioni. Cerchi Superuser e cancelli i dati. Poi riprova ad aggiornare.
Se non va rimetti il CF, lo aggiorni e poi passi al Siyah!
FoX
-
Quote:
thay
Giusto socio :) come diceva ...la morale e' sempre quella.....e speriamo che in samsung invece di perder tempo su ginger passino realmente allo sviluppo di android 4,ora se ne sente veramente il bisogno specie dopo avere assaggiato ICS su altri terminali
vecchio mio....;)
:):)
comunque il Galaxy S2 rimane sempre un terminale stupendo davvero...
-
Quote:
ars911
Quindi pensi che convenga piallarlo completamente? Ho fatto tutti i reset e pensavo che bastasse. Non mi carica solo il mod della batteria, prr il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se hai un po' di pazienza e se continuano i problemucci...si...io ci ho speso mezzoretta sotto gli occhi di fuoco di mia moglie ma alla fine è stata contenta e ora il galaxy s2 risponde che è una meraviglia con LA2 ;)....ripeto ho fatto addirittura deep clean 2
-
Quote:
Andromeda1968
se hai un po' di pazienza e se continuano i problemucci...si...io ci ho speso mezzoretta sotto gli occhi di fuoco di mia moglie ma alla fine è stata contenta e ora il galaxy s2 risponde che è una meraviglia con LA2 ;)....ripeto ho fatto addirittura deep clean 2
lo usa tua moglie l's2 ora? :D
-
Quote:
ZiCkY
lo usa tua moglie l's2 ora? :D
si...fortunella :):)
ho già il Note....e mi basta :)
comunque c'e' una clausola che le impone di potermi fare qualsiasi tipo di modding...o quasi
loool
-
Quote:
Andromeda1968
si...fortunella :):)
ho già il Note....e mi basta :)
comunque c'e' una clausola che le impone di potermi fare qualsiasi tipo di modding...o quasi
loool
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Da morire!!!!!!!