Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
purtroppo ho notato che se uno vuole un firmware perfetto su base pulita deve partire da un Deep Clean 2 almeno per questo tipo di firmware no wipe LA2...IMHO
oppure attendete ICS ;)
Ma si usa il file .pit linkato nella guida del deep clean 2?
-
Quote:
lucamart
Ma si usa il file .pit linkato nella guida del deep clean 2?
si...il PIT è sempre quello la ripartizione è sempre la medesima
-
Quote:
Andromeda1968
si...fortunella :):)
ho già il Note....e mi basta :)
comunque c'e' una clausola che le impone di potermi fare qualsiasi tipo di modding...o quasi
loool
ahahaha fortunella!
Andromeda le hai messo la mod della batteria circolare? funziona? perché a molti non va...e non so dare nemmeno una spiegazione sul perché...tolgo il link?
-
Quote:
fa8io
ahahaha fortunella!
Andromeda le hai messo la mod della batteria circolare? funziona? perché a molti non va...e non so dare nemmeno una spiegazione sul perché...tolgo il link?
si si..... la MOD della batteria quella in prima pagina ....va benissimo x la LA2 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
come ho risposto ieri la MOD della batteria quella in prima pagina ....va benissimo x la LA2 ;)
bene grazie...allora la lascio...anche se non ho capito come mai ad alcuni da problemi
-
Quote:
fa8io
bene grazie...allora la lascio...anche se non ho capito come mai ad alcuni da problemi
sicuramente sarà per la base non perfettamente pulita......io avevo eseguito addirittura un deep clean 2 x il flash della LA2 ;)
anche Zicky ha avuto gli stessi problemi ieri
-
Mi sa che andrò di deep 2 e che il deep 1 non è stato sufficiente.
Ho provato ad installare Cerberus direttamente in /system/app e mi sono accorto che root explorer mi segna 503Mb Used e 0K free 0_0 ...
Non mi pare una cosa "normale"
Andromeda, te l'hanno chiesto 100 volte ma preferisco ripetermi: posso procedere con la tua procedura e usare il FW LA2 con unico file invece di quello della guida?
Ciao!
-
Quote:
Andromeda1968
si si..... la MOD della batteria quella in prima pagina ....va benissimo x la LA2 ;)
Non per fare il lecchino... anche perchè non ne gioverei sotto nessun aspetto e mi farebbe poco comodo...
ma i TOPIC di Andromeda sono sempre i più completi.
(a differenza delle sue recensioni che le reputo sempre uguali... sempre tutto MERAVIGLIOSO... avessi letto di una ROM che non valesse la pena di installare, fosse anche una cupcacke di 20 anni fà)
-
Quote:
Zatarra77
Mi sa che andrò di deep 2 e che il deep 1 non è stato sufficiente.
Ho provato ad installare Cerberus direttamente in /system/app e mi sono accorto che root explorer mi segna 503Mb Used e 0K free 0_0 ...
Non mi pare una cosa "normale"
Andromeda, te l'hanno chiesto 100 volte ma preferisco ripetermi: posso procedere con la tua procedura e usare il FW LA2 con unico file invece di quello della guida?
Ciao!
si certo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sicuramente sarà per la base non perfettamente pulita......io avevo eseguito addirittura un deep clean 2 x il flash della LA2 ;)
anche Zicky ha avuto gli stessi problemi ieri
io il deep clean 2 l'ho fatto per tornare alla kk2 dopo alcune prove di ICS...e siccome andava a meraviglia(la kk2), per questa LA2 ho flashato senza fare pulizie...e la mod batteria mi funziona, come del resto mi ha funzionato il relativo cf root senza scomparsa di nessuna icona...è vero che mi è rimasto il csc olandese ma me ne sbatto...anzi mi sta pure più simpatico rotfl