Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Non per fare il lecchino... anche perchè non ne gioverei sotto nessun aspetto e mi farebbe poco comodo...
ma i TOPIC di Andromeda sono sempre i più completi.
(a differenza delle sue recensioni che le reputo sempre uguali... sempre tutto MERAVIGLIOSO... avessi letto di una ROM che non valesse la pena di installare, fosse anche una cupcacke di 20 anni fà)
ma infatti non vi sono rom che non vale la pena installare...vanno provate tutte se uno ne ha la possibilità e la voglia di farlo perchè penso che ogni "cuoco" abbia i suoi lati positivi e negativi....infatti non esiste la ROM perfetta...perchè non esistono cuochi perfetti :)
ma nel galaxy S II fin'ora devo dire che quasi tutte le rom che ho provato (e sono state davvero tante) mi hanno soddisfatto ma MAI quanto le stock specialmente le ultime perchè a mio avviso rasentano la perfezione di Gingerbread...x ICS è un altro discorso.
Nel galaxy S..invece è andata diversamente c'erano all'inizio rom che bricckavano di brutto ecc ecc.....ma non è certo il caso del SII o del Note.....almeno fin'ora ;)
poi a me le CARNIVAL'S ROM mi piacciono ;);)
-
Quote:
Skyman1
Non per fare il lecchino... anche perchè non ne gioverei sotto nessun aspetto e mi farebbe poco comodo...
ma i TOPIC di Andromeda sono sempre i più completi.
(a differenza delle sue recensioni che le reputo sempre uguali... sempre tutto MERAVIGLIOSO... avessi letto di una ROM che non valesse la pena di installare, fosse anche una cupcacke di 20 anni fà)
io mi ricordo che su un firmware è tornato indietro ;) se non erro il KJ2 (o il KJ1) le sue parole furono..."ragazzi non ho resistito sono tornato al KI8"...o na roba simile...rotflrotflrotfl
-
Sono passato anche io dalla kk2 a questa e sono piacevolmento sorpreso di quanto davvero sia migliorato il terminale. Più fluido, calibrazione migliore dei colori anche se luminosità automatica minima troppo bassa secondo me e finalmente un effetto di overscroll accettabile se non gradevole al posto di quei bandoni blu. Perfetta sembrerebbe per ora!!!
Se vi interessa sono passato da ki1 a ki4 con kies e poi con odin kk2 e ora questa senza wipe e portandomi dietro app e impostazioni. Ha sempre funzionato tutto bene forse anche perché non ho mai fatto il root o flashato custom rom.
Grazie a tutti voi del forum per tenerci sempre aggiornati con gli ultimi firmware e x aiutare sempre tutti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fa8io
io mi ricordo che su un firmware è tornato indietro ;) se non erro il KJ2 (o il KJ1) le sue parole furono..."ragazzi non ho resistito sono tornato al KI8"...o na roba simile...rotflrotflrotfl
deve essere stato quel giorno in cui ci sono stati diversi nubifragi in Italia...
-
Quote:
Pollanza
Sono passato anche io dalla kk2 a questa e sono piacevolmento sorpreso di quanto davvero sia migliorato il terminale. Più fluido, calibrazione migliore dei colori anche se luminosità automatica minima troppo bassa secondo me e finalmente un effetto di overscroll accettabile se non gradevole al posto di quei bandoni blu. Perfetta sembrerebbe per ora!!!
Se vi interessa sono passato da ki1 a ki4 con kies e poi con odin kk2 e ora questa senza wipe e portandomi dietro app e impostazioni. Ha sempre funzionato tutto bene forse anche perché non ho mai fatto il root o flashato custom rom.
Grazie a tutti voi del forum per tenerci sempre aggiornati con gli ultimi firmware e x aiutare sempre tutti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i cf root sono stati sempre perfetti...sulle rom cucinate invece straquoto
-
Quote:
fa8io
caspita ricordo bene....la KI8 è davvero MERAVIGLIOSA :):) è stata la prima in cui ho davvero creduto e per la quale ho aperto il thread dei migliori firmwares ;)
-
per questo firmware c'è la mod per non far vedere nel registro gli sms e perciò vedere solo le chiamate?
-
Per curiosità: quanto avete di Used e free space su /system?
-
Quote:
Skyman1
deve essere stato quel giorno in cui ci sono stati diversi nubifragi in Italia...
loooool...
-
Quote:
fa8io
i cf root sono stati sempre perfetti...sulle rom cucinate invece straquoto
per la maggiore le ROM cucinate sono installate dai niubi affascinati dalla icone carnevalesche... dalla batteria colorata... e dalla batteria performante...
ma non sanno che possono ottenere le stesse cose con la STOCK.
Poi gli si "Impallano" i telefoni e vogliono tornare alle stock con root aggiornabili da Kies e con garanzia estesa...