forse si...insieme al giorno che ha testato con successo che con un firmware europeo il GS2 veniva riconosciuto da KIES...adesso però Skyman preparati che ci frustarotfl
Visualizzazione stampabile
Installato firmware (by Intratech) solo dopo aver effettuato Wipe cache Partition e Wipe Dalvik ed è andato tutto bene, venivo dalla KK2 che avevo aggiornato con medesima procedura. Io in genere preferisco il Deep Clean, ma fino a ICS sto testando come si comporta il cell senza effettuarlo e devo dire fin ora nessun problema.
Il Cf-root funziona perfettamente e mi ha installato l'applicazione CWM manager.
Installato kernel Siyah 2.6.7.
Il telefono è perfettamente funzionante veloce e reattivo. Lo sblocco tasti e velocissimo anche se quando clicco vedo per un millesimo di secondo la Home e poi il segno.
Mi confermate il problema del market con le applicazioni protected?
ho un problema... ho installato il kernel cfroot e mi ha ottenuto i permessi di root senza problemi ma non vedo la cmw tra le applicazioni... dove la trovo?
Sarei interessato a passare dalla CheckROM a questa rom stock,,, ma non ho ben chiaro una cosa: fatto il deep wipe e il flash con odin della rom al primo post mi trovo con il boot bloccato? Dove trovo il boot sbloccato? Come faccio a flashare il boot?
SGS2: CheckRom 3.1.1 kernel DK 2.5.2