Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Per curiosità: quanto avete di Used e free space su /system/app?
Che strano, comunque! Non riesco a spiegarmelo proprio. Se fosse davvero piena la cartella, non potrei installare neanche applicazioni dal market (cosa invece possibile)... o mi sbaglio?
-
Quote:
underteo
ho un problema... ho installato il kernel cfroot e mi ha ottenuto i permessi di root senza problemi ma non vedo la cmw tra le applicazioni... dove la trovo?
Riflasha il kernel...era successo anche a me...la secondaq volta invece il cwm è apparso..
-
l'ho gia riflashato 4 volte ma non me la mette. non riesco a capire perchè
-
Quote:
underteo
ho un problema... ho installato il kernel cfroot e mi ha ottenuto i permessi di root senza problemi ma non vedo la cmw tra le applicazioni... dove la trovo?
Rileggi indietro, un utente aveva postato l'Applicazione.....
-
Quote:
kastorix
Rileggi indietro, un utente aveva postato l'Applicazione.....
grazie trovato e risolto
-
scusate non potreste mettere in prima pagina anche il link per installare il vecchio bootloader sbloccato? Non riesco a trovarlo sul forum.
-
Quote:
pyro
scusate non potreste mettere in prima pagina anche il link per installare il vecchio bootloader sbloccato? Non riesco a trovarlo sul forum.
c'è una guida apposita che ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
pyro
messo anche in prima pagina..
-
Quote:
kastorix
Installato firmware (by Intratech) solo dopo aver effettuato Wipe cache Partition e Wipe Dalvik ed è andato tutto bene, venivo dalla KK2 che avevo aggiornato con medesima procedura. Io in genere preferisco il Deep Clean, ma fino a ICS sto testando come si comporta il cell senza effettuarlo e devo dire fin ora nessun problema.
Il Cf-root funziona perfettamente e mi ha installato l'applicazione CWM manager.
Installato kernel Siyah 2.6.7.
Il telefono è perfettamente funzionante veloce e reattivo. Lo sblocco tasti e velocissimo anche se quando clicco vedo per un millesimo di secondo la Home e poi il segno.
Io passai da KG1 a KK2 (no wipe) senza nessun deep.....e tutto funziona da 2 mesi senza il minimo problema. Mi suggerisci allora di rifare lo stesso con questa LA2 ? =)
-
Quote:
mandraghen
Io passai da KG1 a KK2 (no wipe) senza nessun deep.....e tutto funziona da 2 mesi senza il minimo problema. Mi suggerisci allora di rifare lo stesso con questa LA2 ? =)
Io ripeto nessun Problema, funziona alla grande tutto.