ho un pò di timore a flashare....alla fine con la mia KK2 sono soddisfattissimo. Questa LA2 la trovi maggiormente ottimizzata rispetto alla KK2 che montavi ?
Visualizzazione stampabile
Allegato 5297
Ho preparato il Pacchetto con le seguenti modifiche e funziona tutto regolarmente:
- Animazione blocco schermo CRT Off
- Icone Percentuale Batteria Blu circolare
- Elimazione dell'Icona Vibrazione
Istruzioni:
Effettuare Nandroid backup.
Installare il file già pronto per il flash tramite CWM
Riavviare.
Download:
Hotfile.com: One click file hosting: CRTOff-Batteria_Circolare Blu-Eliminare_Icona_Vibrazione_I9100XILA2 - Copia.zip
QUI invece potete scaricare le medesime modifiche ma senza l'animazione CRT Off.
Fatemi sapere se va tutto bene e ricordatevi del tasto THANKS...
arrivo dalla xwkl1 tramite deep2 al volo con il pit, la trovo molto molto fluida, stabilità e batteria non posso ancora giudicarle ma come fluidità va davvero benone!
ho notato solo adesso che la batteria mi indica i valori solo di 5% in 5%... davvero strano.. con lo stesso framework prima di provare ics andava alla perfezione.. mmm
ho provato anche a usare i file postati qui ma niente.. qualche idea?
volevo segnalare che ho vengo dalla kk2, senza mai root, ho fatto i wipe consigliati e flashato come da guida:
tutto benissimo, fluidità notevole (ma già la kk2 era spettacolare), batteria non testata bene per il poco tempo, ma non aveva strani comportamenti.....
MA problema, non mi trovava alcune app comprate nel market, non tutte solo alcune...
mi dà troppo fastidio pagare una app e poi non averla aggiornata, quindi sono tornata alla kk2 in attesa dell'ICS, che spero non arrivi dipo l's3!!!
:p
Io dalla KK2 noto un reattività leggermente superiore, comunque la KK2 era ottima, io volevo aspettare ICS ma era parecchio che non flashavo, ero in astinenza.... hehehehehe
Io preferisco sempre quella fashion, comunque potresti cambiarle manualmente, magari appena posso faccio una guida su come cambiare le icone batteria su un framework già modificato....