Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Lo so ma era la chace del mio cervello da pulire. Sono abituato al diminuitivo!!!
E quindi non leggevo. Leggevo dalla cache!
Adesso l'ho pulita!
AHAHAHAHAHA!!!!
FoX
bwahahahaha hai dovuto fare da te i tanto odiati wipe rotfl
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ho messo la versione Fashion di Kastorix per avere il resto delle MOD, infatti adesso non ho più l'icona vibrazione ed ho l'effetto CRT-OFF.
Tu volevo modificare il file di Kastorix e mettere l'icona di Fabi8? Sei gentilissimo!!!
Ma devo dire che a vederla questa icona BLU non è male. Mi piacerebbe solo più spessa!!
Io sono per le cose più trash! :p
FoX
esatto l'idea era quella. per ora non l'ho ancora fatto perchè stavo cercando di capire come mai con il mio file mi indica le percentuali di 5 in 5.. boh i misteri..
l'ho appena sostituito con quello di kastorix mettendoci però le iconine circolari che usavo prima stile fa8io ma con solo 8 spicchi e verdi a piena carica.. e rimettendo l'icona della vibrazione che mi è comoda e ora le percentuali me le visualizza correttamente.. boh certe cose non me le spiego dato che prima del flash il mio file andava..
cmq se vedi da qualche parte l'icona batteria che ti gusta postala che te la sostituisco o io o qualcun altro in un attimo :)
Quote:
fa8io
anche Fabi8 al posto di fa8io non è male rotflrotflrotfl
uops... sorry per la svista XD
-
Quote:
FoXMuLd3R
Lo so ma era la chace del mio cervello da pulire. Sono abituato al diminuitivo!!!
E quindi non leggevo. Leggevo dalla cache!
Adesso l'ho pulita!
AHAHAHAHAHA!!!!
FoX
Quote:
fa8io
bwahahahaha hai dovuto fare da te i tanto odiati wipe rotfl
...ma poi fabiotto ti pare un diminutivo? fai un deep clean che è meglio!rotfl
-
Quote:
fa8io
...ma poi fabiotto ti pare un diminutivo? fai un deep clean che è meglio!rotfl
hum...sarebbe fabietto infatti ma fabiotto lo uso per un mio amico!!
Mamma mia che precisione!!
OK FORMATTO!!!!
FoX
-
Quote:
AndreaHistoryX
esatto l'idea era quella. per ora non l'ho ancora fatto perchè stavo cercando di capire come mai con il mio file mi indica le percentuali di 5 in 5.. boh i misteri..
l'ho appena sostituito con quello di kastorix mettendoci però le iconine circolari che usavo prima stile fa8io ma con solo 8 spicchi e verdi a piena carica.. e rimettendo l'icona della vibrazione che mi è comoda e ora le percentuali me le visualizza correttamente.. boh certe cose non me le spiego dato che prima del flash il mio file andava..
cmq se vedi da qualche parte l'icona batteria che ti gusta postala che te la sostituisco o io o qualcun altro in un attimo :)
uops... sorry per la svista XD
E dove lo posso trovare un catalogo di icone batteria?!!? Sul PostalMarket o sulla Vestro?!?!?
FoX! ;D
P.S. Comunque sei gentilissimo!
-
Quote:
FoXMuLd3R
hum...sarebbe fabietto infatti ma fabiotto lo uso per un mio amico!!
Mamma mia che precisione!!
OK FORMATTO!!!!
FoX
ma si scherzava...va benissimo anche fabiotto, anche meglio ;)
-
Rispetto alla kk2 anche a me sembra più fluida però non so anche quando sono passato dalla ki4 alla kk2 mi sembrava la kk2 più fluida della ki4, mentre ultimamente la kk2 la vedevo un po' impacciata. Secondo me potrebbe anche darsi che facendo in automatico un wipe cache dopo aver installato il firmware magari fa pulizia. Wipe cache non deep wipe eh intendo, io ho mantenuto tutte le applicazioni e le impostazioni.
Comunque ho notato che i colori sono forse un po' troppo saturi, soprattutto il rosso! Hanno diminuito la luminosità minima dell'auto-brightness e aumentato la saturazione dei colori ne sono certo. Inoltre a me il modem ki1 va peggio del ki4... mi si impunta più spesso la connessione! Chissà come mai sono rimasti con questo modem più vecchio nella versione ITV e perché ad ogni firmware cambiano il profilo dei colori... non mi sembra molto furbo!
-
Quote:
FoXMuLd3R
E dove lo posso trovare un catalogo di icone batteria?!!? Sul PostalMarket o sulla Vestro?!?!?
FoX! ;D
P.S. Comunque sei gentilissimo!
le puoi fare come vuoi qui click su battery e seleziona use this mod
fai le tue scelte...poi vai in file upload e ci carichi i tuoi framework-res.apk e SystemUI.apk...
c'è scritto tutto qui
-
Quote:
Pollanza
Rispetto alla kk2 anche a me sembra più fluida però non so anche quando sono passato dalla ki4 alla kk2 mi sembrava la kk2 più fluida della ki4, mentre ultimamente la kk2 la vedevo un po' impacciata. Secondo me potrebbe anche darsi che facendo in automatico un wipe cache dopo aver installato il firmware magari fa pulizia. Wipe cache non deep wipe eh intendo, io ho mantenuto tutte le applicazioni e le impostazioni.
Comunque ho notato che i colori sono forse un po' troppo saturi, soprattutto il rosso! Hanno diminuito la luminosità minima dell'auto-brightness e aumentato la saturazione dei colori ne sono certo. Inoltre a me il modem ki1 va peggio del ki4... mi si impunta più spesso la connessione! Chissà come mai sono rimasti con questo modem più vecchio nella versione ITV e perché ad ogni firmware cambiano il profilo dei colori... non mi sembra molto furbo!
il modem puoi sempre cambiarlo quando vuoi
-
Quote:
fa8io
il modem puoi sempre cambiarlo quando vuoi
Lo so lo so grazie!! :) Però il ki4 lo trovo soltanto per cwm... posso scompattarlo e flasharlo tramite odin il bin?
La cosa dei colori più saturi l'avete notata anche voi?