Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
:) non vi serve a nulla una volta installato il sistema quella partizione e MORTA dicesi..seghe mentali per nullarotfl
tu dici..... e come mai allora quando provi ad installare no moar powah dice proprio che non c'è spazio in system app?????
-
Quote:
csrurt
di questo problema si sta parlando su xda e sembra essere il motivo per cui talvolta facendo il root con il chainfire non si va ad installare il cwm manager, lo stesso chainfire ha consigliato di provare a rimuovere maps via adb prima di effettuare il root in modo da fare andare tutto liscio (stessa cosa consigliata con il primo cf root per ics) per poi ripristinarlo via market...secondo me prossimamente samsung partizionerà diversamente in futuro, magari con ics.
esatto :-))
-
Quote:
Andromeda1968
comunque non devono essere dati reali perchè io sto scaricando aggiornamenti e anche altre apps senza problemi..:)
tu installi applicazioni che non vanno in quella partizione anch'io scarico tranquillo dal market anche samsung
-
Quote:
maurycr68
tu installi applicazioni che non vanno in quella partizione anch'io scarico tranquillo dal market anche samsung
e quali sono le app che vanno in quella partizione?
-
Salve a tutti, io ho il firmware XWKI4; ormai è uscito già da qualche giorno questo firmware XILA2; mi consigliate di farlo oppure avete riscontrato qualche problema? Posso farlo tranquillamente? Che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E mettendo 'sto Cerberus lì dentro, lo salvi anche in caso di reset alle impostazioni di fabbrica (qualora dovessi perdere il telefono)
-
Quote:
Andromeda1968
e quali sono le app che vanno in quella partizione?
prova quelle che ho detto...come mai a molti non installa cwm????come mai non installa no moar powah odin mobile... tu se le hai installate hai visto dove sono installate????
-
Quote:
csrurt
Di questo problema si sta parlando su xda e sembra essere il motivo per cui talvolta facendo il root con il chainfire non si va ad installare il CWM Manager, lo stesso chainfire ha consigliato di provare a rimuovere Maps via adb prima di effettuare il root in modo da fare andare tutto liscio (stessa cosa consigliata con il primo cf root per ics) per poi ripristinarlo via market...secondo me prossimamente samsung partizionerà diversamente in futuro, magari con ICS.
Quali sono i comandi di adb per rimuoverlo?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, io ho il firmware XWKI4; ormai è uscito già da qualche giorno questo firmware XILA2; mi consigliate di farlo oppure avete riscontrato qualche problema? Posso farlo tranquillamente? Che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qualche problema c'è chi ce l'ha avuto e chi no...ma dal KI4 c'è una differenza abissale...io aggiornerei anche andando incontro a qualche piccolo problema risolvibile
-
Ma poi mi chiedo cosa dovesse accadere se viene rilasciato proprio un aggiornamento di maps... viene sovrascritto quello dentro /system/app/? o è solamente un link simbolico?