Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
prova quelle che ho detto...come mai a molti non installa cwm????come mai non installa no moar powah odin mobile... tu se le hai installate hai visto dove sono installate????
Già. in quelle ore in cui l'ho avuto installato ho notato pure io che non avevo cwm installato nonostante il root presente.
-
Quote:
maurycr68
prova quelle che ho detto...come mai a molti non installa cwm????come mai non installa no moar powah odin mobile... tu se le hai installate hai visto dove sono installate????
la cwm va di sicuro tra le app di sistema...ma sono solo 323kb
-
Le apk che installate dal market non vanno in system .se pushate con adb un apk nella partizione di sistema ovviamente la inserite ma e per se stessa una partizione morta.Potete riempirla fino all'ultimo byte o lasciarla il piu'vuota possibile che non cambia nulla.Per il problema dell'installazione della cwm con alcuni firmware cio' e ben noto ed e uso disinstallare un apk facilmente ripristinabile quale e maps.Con ice cream le cose cambieranno radicalmente visto che la memoria diventera' dinamica ma fino al prossimo repartition non vedo dove stanno i problemi.Ripeto potete riempire la partizione di sistema o no ma nulla cambia
-
Quote:
thay
Le apk che installate dal market non vanno in system .se pushate con adb un apk nella partizione di sistema ovviamente la inserite ma e per se stessa una partizione morta.Potete riempirla fino all'ultimo byte o lasciarla il piu'vuota possibile che non cambia nulla.Per il problema dell'installazione della cwm con alcuni firmware cio' e ben noto ed e uso disinstallare un apk facilmente ripristinabile quale e maps.Con ice cream le cose cambieranno radicalmente visto che la memoria diventera' dinamica ma fino al prossimo repartition non vedo dove stanno i problemi.Ripeto potete riempire la partizione di sistema o no ma nulla cambia
sarà che non cambia nulla resta però il fatto che non te le fa installare xchè quella partizione è piena...non mi sono preoccupato x la cwm ma con no moar powah mi ha creato proprio quel problema che sarà la stessa cosa x cwm
-
Quote:
thay
Se mai deciderò di riprovare questo fw, allora prima di installare cerberus farò un po' di pulizia.
L'installazione di maps dal market avviene su /system/app?
-
sia odin mobile che no moar powah dopo installate come applicazioni sul cell ( e fin qui tutto ok ) poi ti richiede un'altra installazione ed è qui che nasce il problema !!!!!!!
-
Quote:
Zatarra77
Se mai deciderò di riprovare questo fw, allora prima di installare cerberus farò un po' di pulizia.
ma il firmware non centra nulla te lo assicuro...
-
Quote:
Andromeda1968
ma il firmware non centra nulla te lo assicuro...
a questo punto è evidente. Sono le schifezze installate il problema
-
Quote:
Zatarra77
è una applicazione di sistema ovvio che va lì :)
-
Quote:
maurycr68
è una applicazione di sistema ovvio che va lì :)
Tutto e' relativo,su rom mod la struttura spesso prevede (specie in passato dove lo spazio su nand era irrisorio) lo spostamento anche delle apk di sistema con symlink e gestione di partizioni alternative.Il tutto ai tempi di htc G1 era cosa normale.Ora con le nand da 8 o 16 gb le cose stanno un po diversamente e ci si mette l'impossibile in system.Ripeto non esiste nessun problema potete eliminare se proprio serve le apk trash inserite spesso nei firm specie quelli brand.Il tutto e semplicemente fattibile con adb root explorer o con programmi quali system app remover