Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Tutto e' relativo,su rom mod la struttura spesso prevede (specie in passato dove lo spazio su nand era irrisorio) lo spostamento anche delle apk di sistema con symlink e gestione di partizioni alternative.Il tutto ai tempi di htc G1 era cosa normale.Ora con le nand da 8 o 16 gb le cose stanno un po diversamente e ci si mette l'impossibile in system.Ripeto non esiste nessun problema potete eliminare se proprio serve le apk trash inserite spesso nei firm specie quelli brand.Il tutto e semplicemente fattibile con adb root explorer o con programmi quali system app remover
infatti...quello che dici è vero e giusto... però qualche applicazione finisce in quella partizione che x questo firmware pare essere un problema x il resto è il migliore provato fino ad oggi senza ombra di dubbio !!
-
Quote:
fa8io
qualche problema c'è chi ce l'ha avuto e chi no...ma dal KI4 c'è una differenza abissale...io aggiornerei anche andando incontro a qualche piccolo problema risolvibile
Ho letto di applicazioni che non appaiono più installate; è vero? Se è vero, si può risolvere?
-
Quote:
thay
Tutto e' relativo,su rom mod la struttura spesso prevede (specie in passato dove lo spazio su nand era irrisorio) lo spostamento anche delle apk di sistema con symlink e gestione di partizioni alternative.Il tutto ai tempi di htc G1 era cosa normale.Ora con le nand da 8 o 16 gb le cose stanno un po diversamente e ci si mette l'impossibile in system.Ripeto non esiste nessun problema potete eliminare se proprio serve le apk trash inserite spesso nei firm specie quelli brand.Il tutto e semplicemente fattibile con adb root explorer o con programmi quali system app remover
Grazie. Hai qualche link all'uso di adb? Io l'ho usato per il root dell'optimus one di mia moglie ma non mi ricordo più nulla
-
Mi rimane da capire come mai mi compariranno i messaggi di errore di installazione delle app quando venivano ricaricare dal market dopo la configurazione dell'account.
Comunque siete dei disgraziati perché mi state facendo venire voglia di fare un altro flash. W android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sto firmware è favoloso...sicuramente il top fin'ora uscito
adesso non mi resta che capire se tenere il modem KI1 o rimettere il KL1
-
Io con il modem Ki4 mi trovo benissimo...il kl1non e fenomenale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Samsung GS2
Io con il modem Ki4 mi trovo benissimo...il kl1non e fenomenale...
Per me con TIM il migliore: LP1
-
A.A.A. cercasi Phone.apk per questa ROM..... Non la sopporto proprio la suoneria Incrementale..... :'(
-
a dimostrazione che la mia teoria era esatta X TUTTI quelli che hanno avuto problemi con la cwm che non la trovavate dopo il root.... rotate il cell col cfroot poi con root explorer andate in system app cancellate tutte le porcherie inutili poi uscite spegnete il cell riflashate il cf root e magicamente tutto torna x come è sempre stato !!!!!!!! e buon prosieguo :)
-
flashato firmware e kernel siyah, messo vecchio bootloader e azzerato i counter, adesso proviamo come va!:)