Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe08
Fatto! perfetto grazie andromeda! Ti chiedo un altra cosa,esiste la jkay per questo firmware ?
No :-( JKay sviluppa solo per XX e XW. So che esiste uno script o un modo per cercare di adeguare i suoi framework ma non ho il tempo di verificare.
-
Quote:
FoXMuLd3R
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Io sono pigro non mi dovevi dare ste pagineeeeeeee!!!!!!!!!
Perchè oltre ad essere pigro sono pure perfezionista!!!
Oddio adesso cosa faccio!!! Ci sono tutte quella icone modificabili!!!!
Cattivo!!!!
FoX!
o scusa Fox, fa finta di nulla...e wipe wipe wipe rotfl
-
Quote:
Zatarra77
Molto carina quest applicazione. Grazie per la dritta.
Stanotte allora farò un altro tentativo:
1) deep clean 2 con la2
2) configurazione
3) root con CF
4) rimozione applicazioni inutili
4) riflasfh del CF
5) cambio bootloader
6) Configurazione del mondo intero :-(
diamo a Cesare quel che è di Andromeda...anzi il contrariorotfl ...indovina chi ha dato la dritta a me? rotfl
-
Quote:
Zatarra77
Ma c'è possibilità di usare i comandi top o ps?
Guarda sto usando il comando top ora su un gnexus :) la riga di comando e sempre ben presente e funzionante anche se nascosta
-
-
C'è una rom odexed su XDA basata sul firmware XWKL1 con un sacco di belle mod: è la Tweaky ROM v2 KL1.
C'è qualche kamikaze che si offre di provare a importare da questa rom un po' di robe tipo browser (con user agent), phone(non incrementale), camera(solita mod dei tasti fisici), service.jar(per BLN)?
-
Quote:
Zatarra77
e dov'è nascostaaaa?
Terminale rootato installa terminal emulator e divertiti con la piccola linuxbox
oppure da pc con adb da cmd e telefono connesso (debug on) fai le stesse cose
-
ciao a tutti. allora il punto è questo: ogni volta che samsung rilascia un nuovo firm tenta di bloccare qualsiasi hackeraggio. prima col nuovo bootloader per non far azzerare il counter, poi bloccando in sola lettura alcuni files così da non poter utilizzare il " come fare il root senza triangolinio gialli" ( chi ha provato ha sicuramente notato a metà strada le scitte write failed) ora con la nuova la2 ha chiuso il file system\app così da impedire l'installazione del cwm e root. ( ho flashato e deeppato decine di volte in 3 giorni, installava solo il root e quando usavo il jig lo eliminiva insieme ai triangoli). finalmente grazie alle dritta di "maurycr68" sono riuscito a fare tutto.
giudizio finale ottimo firm.
-
Quote:
brbi
Ragazzi scusate ma ho letto praticamente tutte le pagine e non ho trovato nessuno che abbia fatto il flash con mobile odin pro.
Si può fare?
Quoto in quanto io uso quasi unicamente Odin Mobile.
Non credo ci siano controindicazioni e, peraltro, mi evito anche di cambiare il kernel con CF-Root e mettere vecchio Bootloader.
Confermate?
-
Quote:
PtrMgg
Prova AirDroid, funziona alla grande!
Hai ragione, grazie ! Non conoscevo questo programma e devo dire che è una bomba, funziona perfettamente, i video li trasferisce senza problemi e si vedono tranquillamente anche con vlc o windows media player, confermo quindi che il problema era wifi file transfer sia versione gratuita che a pagamento.