Visualizzazione stampabile
-
In qualche post fa si parla di rimuovere le applicazioni inutili. Quali sono e cosa si usa per rimuoverle?
-
Ho installato questa rom dopo aver fatto un Deep Clean 1, messo il vecchio boot e fatto il root, non mi dava l'icona cwnm l'ho installata ed è tutto ok. L'unico problema che ho è la batteria. Ieri sera l'ho portata a circa un 2%, messo sotto carica tutta la notte con il cell aceso, stamattina alle 7 era al 100%, staccato il cavetto, ho mandato 2 sms ed ho lasciato il telefono fermo fino ad adesso con il wi-fi ed il modem acceso. Saranno arrivate circa 7 e-mail. La batteria mi è scesa fino al 50% non mi sembra normale. Quindi l'unico inconveniente che ho è il consumo eccessivo della batteria, qualche consiglio?
-
Ho appena flashato questo firmware. Avevo provato a mettere gli effetti dell'ics del xxkl1, ma ho ottenuto solo un boot loop anche dopo svariati wipe. Ma non ci sono degli effetti dell'ics per la la2? mi piaceva molto quello dello spegnimento del monitor. ad ogni modo, rifaccio la mia domanda di prima. Quali sono i programmi inutili e come li disinstallo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleinux
Quali sono i programmi inutili e come li disinstallo?
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
titanium backup o systemapp remover, non farlo se non sai quello che fai.
-
Quote:
fa8io
o scusa Fox, fa finta di nulla...e wipe wipe wipe rotfl
Sciagurato!!!
Ho provato a fare un po' di modifiche varie non solo alla batteria.
Quello che non capisco è come mai nel file zip che mi ha creato non trovo dentro i file framework-res.apk e sistemUI.apk che invece trovo nel file messo da Kastorix!!!!
Adeso spiegami su!!! Su Su Su!!!
Attendo!!!
-
Quote:
manny02
Gran foglio, grazie!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Sciagurato!!!
Ho provato a fare un po' di modifiche varie non solo alla batteria.
Quello che non capisco è come mai nel file zip che mi ha creato non trovo dentro i file framework-res.apk e sistemUI.apk che invece trovo nel file messo da Kastorix!!!!
Adeso spiegami su!!! Su Su Su!!!
Attendo!!!
non saprei Fox, anche nella mia mod batteria circolare ci sono quei file...c4zz so che combini?rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
non saprei Fox, anche nella mia mod batteria circolare ci sono quei file...c4zz so che combini?rotflrotflrotfl
Ma bisogna scegliere come tipo di cellulare Galaxy?!?!?!
Io avevo lasciato quello di Default!!!
FoX! ;D
-
Quote:
masterdoo
solo oggi ho finito di configurare questo splendido firmware del tutto.Per chi avesse avuto problemi con il root(come li ho avuti io a causa della cartella di sistema(/system) piena che non dava spazio all'app CWM e dava dei problemi anche all'app superuser, almeno per me era successo così)consiglio di fare il root flashando, subito dopo aver flashato il firmware, il siyah 2.6.7 direttamente da odin, così si hanno i permessi di root, poi subito dopo flashate il vecchio bootloader(e azzerate counter e quell'odioso triangolino giallo) e poi scaricate dal market l'app root explorer e rimuovete qualche app di sistema, riavviate e avrete anche l'apk di CWM....Dopodichè con titanium disistallate tutte le app inutili(maps, i vari hub e così via), bloccate i processi delle app(di sistema e non)che non usate spesso ma che possono servirvi in futuro e siete apposto, così la fluidità della rom sarà incrementata di molto e la durata della batteria sarà straordinaria...Per il problema dell'autoconversione dell'sms in mms dopo le 3 pagine di caratteri installate handcents sms che toglie questo fastidioso problema e in più vi offre molte funzioni in più....Così avrete un firmware praticamente perfetto sotto ogni aspetto e non rimpiangerete le cooked rom che, per carità, sono ottime ma mai ai livelli di questa stock...Complimentoni samsung, sperando che continuerai a tenere aggiornato il nostro caro ed amato(e anche pluri smanettato)Galaxy s 2, e non lo abbandonerai come hai fatto con il suo predecessore....
fatto tutto come nella tua guida perfetto funziona tutto
-
Con questa Rom ci sarà sicuramente una mancanza di flash , o meglio asistinenza...:D