Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ma bisogna scegliere come tipo di cellulare Galaxy?!?!?!
Io avevo lasciato quello di Default!!!
FoX! ;D
che diavolo!
io lo star tac! ahahahahaha
-
Quote:
Samsung GS2
Con questa Rom ci sarà sicuramente una mancanza di flash , o meglio asistinenza...:D
Non e una rom ma un normale firmware ,ed abbi fede che la flashmania e' inarrestabile rotfl
-
Quote:
thay
Non e una rom ma un normale firmware ,ed abbi fede che la flashmania e' inarrestabile rotfl
MMm tu dici?speriamo che se ne sfornino migliori allora :d
-
Ragazzi io dopo aver provato una decina di rom ho deciso di tornare ad una stock abbinata ad un buon kernel. Lo faccio perchè ne ho sentito parlare bene di questa stock, e soprattutto lo faccio perchè non ho trovato una rom PERFETTA, in ognuna c'è un bug diverso.
Dite che faccio bene?
-
Quote:
vial
Ragazzi io dopo aver provato una decina di rom ho deciso di tornare ad una stock abbinata ad un buon kernel. Lo faccio perchè ne ho sentito parlare bene di questa stock, e soprattutto lo faccio perchè non ho trovato una rom PERFETTA, in ognuna c'è un bug diverso.
Dite che faccio bene?
La scelta è soggettiva....certo questo è uno dei più performanti firmware.
-
Ok allora la proverò. Per caso la batteria circolare si installa con CWM ed è espressa in percentuale?
-
oggi mi si è riavviato 3 volte durante la giornata in varie situazioni diverse, ma il reboot non era totale cioe non appariva la scritta samsung ma si spegneva lo schermo e dopo pochi secondi si riaccendeva verificava le memorie di massa e si collegava alla rete
tutto stock senza root con firmware messo con kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi è appena capitato un riavvio di punto in bianco è successo a qualcun'altro? Io ho il kernel siyah 2.6.7 può essere lui la causa?
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
lele1980
oggi mi si è riavviato 3 volte durante la giornata in varie situazioni diverse, ma il reboot non era totale cioe non appariva la scritta samsung ma si spegneva lo schermo e dopo pochi secondi si riaccendeva verificava le memorie di massa e si collegava alla rete
tutto stock senza root con firmware messo con kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non avevo letto il tuo post... È successo anche a me che mi si riavviasse... Tu che kernel hai?
-
Quote:
vial
Dite che faccio bene?
Questo stock è la perfezione provalo e non ne rimarrai deluso, ma prima di flasharlo ti consiglio di fare il deep cleaner 2 come consiglia il caro andromeda ;)