ragazzi...ho un problemone...ho installato la mod batteria... e non mi si avvia più!!! come posso fare?!?!?! rimane fermo alla scritta samsung galaxy s2...
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ho un problemone...ho installato la mod batteria... e non mi si avvia più!!! come posso fare?!?!?! rimane fermo alla scritta samsung galaxy s2...
Ho lo stesso tuo problema, secondo me dipende dal fatto che non ci compare la CWM nel menù. Io adesso provo ad installare l'apk di CWM e vediamo se va.
ho già provato... con reboot più batteria... non funzionava...
per fortuna avevo una copia del fw stock, che ho riflashato...giuro che stavo perdendo 1 anno di vita per ogni minuto che passava... non molto entusiasmante la mia prima esperienza di modding...
però strano, non avevo fatto altro che installare syiah e mod batteria...ho provato ad installare una di quelle che si trova su xda... (ovviamente per il fw LA2...) niente...
comunque io notavo che faceva una cosa strana, la prima volta mi diceva "error status 0" install aborted...riprovavo una seconda volta e mi installava la mod... e poi, si incantava alla prima scritta in bianco galaxy s2...
Ho letto che molti di voi hanno il problema con la mod della batteria, quale avete installato? Quella postata da me a Pag. 42 funzionava perfettamente a vari utenti.... Fatemi sapere...
Inviato dal mio GT-I9100
io ho fatto un passaggio nel mezzo, ho messo il vecchio bootloader e ho azzerato il counter subito dopo il flash...eccetto questo, ho fatto come hai detto te...
non ho provato la tua mod, ma ogni volta che provavo ad installare, sia quella in prima pagina, sia una che ho trovato su xda, mi dava lo stesso problema...error qualcosa, status 0 aborted.
al primo tentativo...se io "testone" gli ri-selezionavo la stessa cosa la installava tranquillamente, e poi si impiantava.
proverò anche la tua mod...prima imparo come a fare i nandroid backup però... :)
Ragazzi quando flashate questa Rom per evitare passaggi inutili scaricate la Rom da qui con il bootloader già modificato.
http://www.multiupload.com/KZU9CHBNP0
Usare 7zip per estrarla
Inviato dal mio GT-I9100