Visualizzazione stampabile
-
mmm e cosa potrebbe essere che non va? voglio dire, ho fatto il root 1ora fa... sono "fresco fresco"... (in realtà lo avevo anche prima, ma con il metodo senza "counter") poi ho ripristinato tutto ad originale, ho aggiornato con kies, e poi mi son deciso a provare a buttarmi nel mondo degli smanettoni...
ho tutto come da guide del forum...ok ma questo nandroid poi dove me lo salva? nel senso, la cartella...
la cosa ancora più strana è che se flasho il kernel siyah tutto bene... con la battery mod no... qualche idea?
grazie dell'aiuto...
-
lo salva nella sd esterna o sd card. Basta andare in recovery nella voce backup e restore / restore e clicca sul file con la data. ( la cartella è quella clockwordmod)
per la mod battery non so dirti. Hai fatto i vari wipe?
Inviato dal mio GT-I9100
-
bisogna fare i wipe per una mod?!? non vanno fatti solo per le rom?
se può aiutare ho anche un "altro" problema... chainfire 3d, non mi installa nulla dicendomi che non ha abbastanza spazio... cosa piuttosto strana perchè non avrò 20 applicazioni installate...3 giochi...il resto cazzate...
i wipe non hanno effetto... fatti tutti e 3...
francamente non riesco a spiegarmi il perchè di questi "scherzi"... ho notato, comunque, che a seconda di "cosa faccio" si blocca in punti diversi il caricamento... la tua mod, con i wipe, si ferma alla scritta s che cambia un pò colore...
inoltre il nandroid mi da errore nel ripristino, e mi ha solo risistemato il sistema ma non le applicazioni, impostazioni, ecc ecc...
-
I problemi inerenti al bootloop sui vostri terminali per le Mod battery sono imputabili a "errori" nei vostri terminali e non alle MOD che sono state controllate e testate....
e poi chiaramente ricordatevi sempre di fare un Nandorid backup PRIMA del flash di qualsiasi MOD o THEME ;);)
-
chiedo scusa in anticipo per l'ot, ma dato che qualche pag fa si era parlato della mod per la batteria circolare e non sapendo dove potrei chiedere, eccomi qui
vorrei cambiare i colori dei file png della batteria che sto usando adesso e ho notato che se li modifico con photoshop cs5, anche senza apportare modifiche, al salvataggio i file sono completamente diversi da quelli di partenza.
normalmente sono a sfondo bianco mentre in photoshop me li trovo a sfondo nero..
se avete qualche dritta al volo su come modificare questo tipo di png, ogni consiglio è ben accetto.
per il resto nessun bug e con questa rom e syhal 2.6.7 ieri ho fatto 1g 3h di utilizzo medio con facebook gmail whatsapp viber push (batteria da 2k)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
chiedo scusa in anticipo per l'ot, ma dato che qualche pag fa si era parlato della mod per la batteria circolare e non sapendo dove potrei chiedere, eccomi qui
vorrei cambiare i colori dei file png della batteria che sto usando adesso e ho notato che se li modifico con photoshop cs5, anche senza apportare modifiche, al salvataggio i file sono completamente diversi da quelli di partenza.
normalmente sono a sfondo bianco mentre in photoshop me li trovo a sfondo nero..
se avete qualche dritta al volo su come modificare questo tipo di png, ogni consiglio è ben accetto.
per il resto nessun bug e con questa rom e syhal 2.6.7 ieri ho fatto 1g 3h di utilizzo medio con facebook gmail whatsapp viber push (batteria da 2k)
Io non ho provato a modificare i colori, ma in generale se sono png dovrebbero essere a fondo trasparente. Certo vedendo dove è messa la batteria potrebbero essere anche a fondo nero. Ma bianco mi sembra difficile.
Ottimo questo firmware, l'ho installato ieri, ma sembra funzionare benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware la2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
c'hai ragione.. ho scritto bianco ma intendevo trasparente (carburazione lenta al mattino... XD )
appena provo ad aprirlo con photoshop però in automatico me lo mostra nero e sembra come se il file "perdesse di definizione"..
-
A me la mod batt della prima pag funziona..unica cosa che ho fatto in più di voi è stato cancellare da system/app corriere e gazzetta; così al riavvio mi è comparsa l'icona CWM..poi ho flashato la mod, dopo un backup però...tutto funge;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
c'hai ragione.. ho scritto bianco ma intendevo trasparente (carburazione lenta al mattino... XD )
appena provo ad aprirlo con photoshop però in automatico me lo mostra nero e sembra come se il file "perdesse di definizione"..
Può essere un problema di ingrandimento. La visualizzi a dimensioni reali o la ingrandisci?
Meglio continuare la discussione in privato. Non c'entra nulla col topic
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
Buon giorno ragazzi... vorrei un parere avendo su il KK2 olanda bello fluido senza problemi ma che non soddisfa con il Siyah 2.6.7 se volessi passare al firmware in discussione, secondo voi mi conviene farlo con un deep clean 2 o normale procedura?
Edit: piu ci penso piu mi sembra una domanda stupida:-[