Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il deep clean una decina di volte, tra l'altro non so perchè non mi roota il tel con cmw 5.0.2.3 (appena lo flasho il cell va in bootloop, prima non lo faceva).
Il Siyah kernel lo mette al secondo colpo, il primo va in bootloop.
Sarò stato sfigato io che ho un S2 buggato a sto punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Ho fatto il deep clean una decina di volte, tra l'altro non so perchè non mi roota il tel con cmw 5.0.2.3 (appena lo flasho il cell va in bootloop, prima non lo faceva).
Il Siyah kernel lo mette al secondo colpo, il primo va in bootloop.
Sarò stato sfigato io che ho un S2 buggato a sto punto.
Io il root lo ho fatto direttamente col siyah. Mi è andato in loop continuo, ho tolto la battrria, sono andato in CMW ho fatto wipe cache e dalvik, reboot ed è partito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma lo sapevate che con questo firmware si possono fare gli screenshot nativamente e senza root?
-
Quote:
Zatarra77
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma lo sapevate che con questo firmware si possono fare gli screenshot nativamente e senza root?
io li ho sempre fatti con tutti i firmware con root o senza..tranne che con ICS
-
Sì infatti, con Gingerbread basta premere Home + Power.
-
Scusate per fare il root post aggiornamento i file correti sono quelli in prima pagina? Nn mi interessa la Batteria, dato che vi sono molti link nelle pagine dopo... :-) grazie
-
Doppio update anche per me.
Il primo venendo da kk2 olandese senza wipe.
Il secondo facendo debrand (come da guida) venendo da ki8.
In entrambi i terminali nessun problema: cwm ok, batteria ok. veramente molto fluido.
Ora in test accoppiati a siyah 2.6.7
-
Quote:
Benocubes
Doppio update anche per me.
Il primo venendo da kk2 olandese senza wipe.
Il secondo facendo debrand (come da guida) venendo da ki8.
In entrambi i terminali nessun problema: cwm ok, batteria ok. veramente molto fluido.
Ora in test accoppiati a siyah 2.6.7
Hai usato i file in prima pagina per il root?
-
Quote:
asterixfree
Hai usato i file in prima pagina per il root?
l'ho preso da qui, ma credo sia lo stesso.
-
Non so se è già stato detto, ma non è possibile selezionare ibox di tim in profili...quache utente tim lo riscontra? Siamo stati costretti al wap...
Edit: risolto con apn italiani, prima nn ce ne era bisogno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk