Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uba68
io dopo aver fatto l'aggiornamento alla XI LA2, ho eseguito il root con la chainfire LA2, sembrava funzionare tutto ma, se andavo nel market e provavo ad installare una qualsiasi applicazione mi dava errore del market, l'applicazione si chiudeva e non si installava nulla. ho reinstallato la LA2 e tutto si è risolto. Cosa può essere successo? Vorrei fare il root ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione
prima di fare il root ti funzionava il market?
-
Quote:
uba68
io dopo aver fatto l'aggiornamento alla XI LA2, ho eseguito il root con la chainfire LA2, sembrava funzionare tutto ma, se andavo nel market e provavo ad installare una qualsiasi applicazione mi dava errore del market, l'applicazione si chiudeva e non si installava nulla. ho reinstallato la LA2 e tutto si è risolto. Cosa può essere successo? Vorrei fare il root ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione
ma prima di reinstallare tutto, lo provate almeno un wipe cache??? sembra che ad ogni minimo problema uno riflasha tutto..
-
allora con titanium ho disinstallato varie app, (gazzetta, microbi, silhuette, e altro bloatware) arrivando fino a 7.20mb liberi... faccio per installare la mod crt-batteria-ecc
stesso problema... quanto spazio devo avere per poter installare una mod batteria e i chainfire3d? indicativamente parlando...
una altra cosa: ma quando faccio il backup con titanium... le app di sistema non le salva in sistema giusto?
-
il market prima funzionava e comunque prima di riflashare ho rifatto più volte il wipe cache
-
una info
io provengo dalla thendrbolt v3.9 per mettere questa rom con il siyah quale versione devo prendere quella con vecchio bootloader o quella normale con cmw o con odin? e poi faccio il root chanfrine con odin e installo con cmw batteria e siyah?
Grazie mille
-
Quote:
zeroc00l
allora con titanium ho disinstallato varie app, (gazzetta, microbi, silhuette, e altro bloatware) arrivando fino a 7.20mb liberi... faccio per installare la mod crt-batteria-ecc
stesso problema... quanto spazio devo avere per poter installare una mod batteria e i chainfire3d? indicativamente parlando...
una altra cosa: ma quando faccio il backup con titanium... le app di sistema non le salva in sistema giusto?
ma la mod batteria da dove la installi?? x il backap ti consiglio il nandroid che è migliore :) ad ogni modo un wipe cache è sempre bene farlo
-
Quote:
maurycr68
ma la mod batteria da dove la installi?? x il backap ti consiglio il nandroid che è migliore :) ad ogni modo un wipe cache è sempre bene farlo
ho provato... con tutte le mod(prima della pulizia) dopo aver fatto un pò di pulizia (7.20mb liberi) ho provato quella di kastorix... e mi ha dato il solito problema...
ora ho dato una pulizia di fondo, e ho 24mb liberi... faccio un altro nandroid, e poi provo... mi è comparsa l'icona CWM tra le app...
il fatto che durante il restore del nandroid mi dice che c'è stato un errore è sempre imputabile a questo problema di "spazio"?
niente... sempre in bootloop al video di avvio di samsung... con la mod di kastorix(anche dopo wipe-cache)...
chiamo un esorcista?
ho notato un miglioramento comunqnue...l'ultimo nandroid riesce a ripristinarlo senza darmi particolari errori... prima mi diceva che c'era stato un errore...
-------------
la mod batteria la installo da sd interna, tramite cwm, "instal zip from internal sdcard" qualcosa del genere...
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App può darsi che hai dello sporco residuo da altri flash cmq mi pare che già ti vada meglio se quando lo riaccendi ti va in boot spegnilo e togli la batteria e aspetta qualche secondo...prova così :-)
-
Quote:
maurycr68
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App può darsi che hai dello sporco residuo da altri flash cmq mi pare che già ti vada meglio se quando lo riaccendi ti va in boot spegnilo e togli la batteria e aspetta qualche secondo...prova così :-)
allora, spiego un pò meglio la mia "storia" di modding.
ho fatto il root con doomlord, (freezato qualche app), ripristinato tutto a stock, aggiornato con kies all'ultima versione, fatto cf-root, bootloader old, syiah, mod batteria.
niente altro. che "residui" di flash posso avere? ho fatto anche un flash(del fw stock) con odin per ripristinare il telefono quando ho avuto i primi problemi con la battery mod...
quanto alla batteria l'ho già fatto... non ho esperienza diretta ma è molto tempo che seguo il forum... ora provo con la mod in prima pagina (di nuovo) e se non va quella ripristino l'ultimo nandroid e mi tengo la mia iconcina batteria così...mi interessava più che altro cambiarla per evitare la tendenza dello schermo a fare burn-in...cambiando quella favorisco una usura più uniforme...
--------------
colpo di scena! la mod in prima pagina mi funziona!!! senza togliere batteria ne niente... a sto punto riprovo a scaricare anche l'altra... e provo di nuovo...
--------------
cioè scusate, il mio telefono è veramente posseduto...ora funziona anche la mod di kastorix... ho provato 30 volte... ottimo comunque...i miei problemi son risolti... grazie :) senza di voi sarei già ritornato tutto stock da ieri notte pentendomi di aver anche solo tentato...
-
Quote:
zeroc00l
allora, spiego un pò meglio la mia "storia" di modding.
ho fatto il root con doomlord, (freezato qualche app), ripristinato tutto a stock, aggiornato con kies all'ultima versione, fatto cf-root, bootloader old, syiah, mod batteria.
niente altro. che "residui" di flash posso avere? ho fatto anche un flash(del fw stock) con odin per ripristinare il telefono quando ho avuto i primi problemi con la battery mod...
quanto alla batteria l'ho già fatto... non ho esperienza diretta ma è molto tempo che seguo il forum... ora provo con la mod in prima pagina (di nuovo) e se non va quella ripristino l'ultimo nandroid e mi tengo la mia iconcina batteria così...mi interessava più che altro cambiarla per evitare la tendenza dello schermo a fare burn-in...cambiando quella favorisco una usura più uniforme...
--------------
colpo di scena! la mod in prima pagina mi funziona!!! senza togliere batteria ne niente... a sto punto riprovo a scaricare anche l'altra... e provo di nuovo...
--------------
cioè scusate, il mio telefono è veramente posseduto...ora funziona anche la mod di kastorix... ho provato 30 volte... ottimo comunque...i miei problemi son risolti... grazie :) senza di voi sarei già ritornato tutto stock da ieri notte pentendomi di aver anche solo tentato...
Ma ancora che congelate le Applicazioni?!?!?!
Si usava nel medioevo farlo!!!
FoX!