è per la protesta contro le proposte di leggi "Stop Online Piracy Act" e "PROTECT IP Act". anche Wikipedia lo sta facendo...
Visualizzazione stampabile
ssalve ragazzi volevo fare una domanda:
come kernel rimane consigliato il syah?
lo so potrei leggermi tutte le 67 pagine ma non vorrei perdere un'altra oretta abbondante rischiando di non trovare nulla a riguardo....
grazie in anticipo....
Salve ragazzi sono possessore di un sansung galaxy s2 no brand.Vengo dalla 2.3.3 itv aggiornato alla 2.3.4 tramite kies e poi sempre tramite kies alla 2.3.6. Tutto bene tranne una cosa:il funzionamento ballerino, piu no che si del wi-fi.qualcuno ha il mio stesso problema??premetto che riconisce tutte le reti presenti si connette al modem mi dice connesso,ma poi non mi fa navigare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hai fatto il root con in cf root? ti consiglio di tenerlo un paio di giorni così e poi provare il siyah...sinceramente io ho ancora su il "semplice" cf root e non ho mai avuto una fluidità reattività e tenuta batteria così buona con nessun'altra accoppiata (firmware + kernel), sicuramente dipenderà dall'ottimo firmware ma ora ho paura che flashando il siyah mi si rompa l'incantesimo ;)
io a parte la ormai vecchia accoppiata KI8+ Siyah 1.8 che è stata forse la vera rivoluzione di questo kernel tanto da sembrare di avere 2 batterie o forse perché è stato il primo kernel ad ottimizzare senza precedenti la tenuta della batteria...nelle infinite successive versioni e accoppiate non ho notato migliorie rilevanti...sicuramente sarà per l'evoluzione dei firmware seguenti, e quindi sostituire il kernel mi ha perso un pò di importanza...ma provare non costa nulla...anche se come già detto dubito fortemente di avere risultati migliori dopo questo incantesimo della XILA2+cf root ....ed anche io IMHO ;)
E' ufficiale. Non riparte nemmeno con il JIG...
Resta solo l'assistenza...
Non c'è nessun'altra possibilità?