qualcuno può upparmi il live wallpaper "aquarium.apk" estraendolo dal proprio gs2?
Visualizzazione stampabile
qualcuno può upparmi il live wallpaper "aquarium.apk" estraendolo dal proprio gs2?
Premesso che mi dispiace moltissimo per quello che è successo ma questa cosa è preoccupante.
Non mi sembri uno sprovveduto, ma:
1) Hai usato stesso PC, stessa porta usb e stessa configurazione (no antivirus, etc) che hai usato nei vecchi flash?
2) sei sicuro al 100% che i files fossero quello corretti e non del sg1?
3) quale guida seguivi? Alla lettera?
4) la batteria era carica?
È strano che al riavvio di Odin non riconoscesse più il telefono quando era ancora in Download mode
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questo e la2..
dunque flaho direttamente il firmware che e in prima(sarebbe il 1 link)
attraverso recovery dopo aver lanciato un paio di wipe?
e corretto?
Io la penso come Fabio.
Dopo aver provato tanto Siyah e i phenomenal sono tornato per caso al cf e l'autonomia è rimasta identica.
Il vero discriminante è l'utilizzo: connessione, display e uso massiccio della CPU.
Sempre imho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
1 Stesso PC con cui avevo messo la LA2 la mattina
2-si
3-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/66123-guida-deep-clean-1-2-a.html
4-era stato collegato 2 ore prima. Per cui direi un buon 60 %
Per Andromeda, usavo il mio pC di lavoro con Windoz server 2003. Il dubbio è che mi fosse sfuggito uno dei processi di KIES....
Ciao a tutti! Dopo diversi smanettamenti ho un galaxy s2 avente le seguenti caratteristiche:
- Rom stock 2.3.6 (build GB XILA 2)
- Kernel 2.6.35.7-I9100XILA2
- CWM 5.0.2.7 (funzionante in tutto e per tutto? Non ho permessi di root e non c'è l'icona tra le app, anche se in recovery mode parte!)
- Bootloader vecchio (per poter usare il jig usb)
- Counter azzerato e triangolino giallo non presente.
A questo punto mi e vi chiedo: si riesce ad ottenere un telefono con rom stock (firmware 2.3.6 XILA2), CWM, permessi di root e (possibilmente) niente triangolino giallo del piffero all'avvio?? Se sì, cosa devo fare?
Ho già provato a riflashare il CF-root corrispondente al firmware, ma senza successo...non si è nemmeno incrementato il contatore!!