Serve anche a me la risposta all'ultima domanda che ha fatto night.
Non mi esce nemmeno l'icona superuser!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sarà una domanda stupida, ma non ho trovato la guida sull'argomento.. il bootloader si flasha da odin tramite pda? o tramite la voce bootloader (la domanda sarà stupida, ma voglio esserne sicuro al 100% )
Correggo il messaggio.. perche in parte ho risolto..
ho il root e il superuser, ma quando per esempio apro titanium backup mi dice che non riesce ad ottenere l'accesso root..
eppure se apro superuser mi dice che a titaniu è consentito l'accesso... come mai??
Aggiungo anche che, ho riavviato il telefono e il superuser è sparito....
Si, appunto, è lo stesso mio problema.. Attendiamo risposte!!
rega io ho un problema con il thetering via wi-fi.... spiego.... prima avevo la 2.35 e quando mi collegavo con il terminale al pc via wi-fi thetering tutto filava liscio senza problemi, ho installato questo firmware con kernel siyah 2.67 come suggerito e quando vado a collegare il wi-fi via thetering mi rimane la connessione con il triangolino giallo sul pc...praticamente si connette ma non mi fa aprire nessuna pagina web.....mentre se uso qualche programma esterno il thetering sembra funzionare! come mai? dove sbaglio??
io prima del 2.3.6 avevo i contatti in rubrica con le foto dei profili fbook... ora non riesco più ad averli... provato sync ma o sbaglio qualcosa o nn funziona più... qualcuno riesce e sa dirmi coma fare da zero? thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vntmarco
ho risolto.. era necessario account social hub e le foto in rubrica sono comparse... unica cosa è che sono distorte.. mentre sincronizzando da rubrica ricordo che ero riuscito ad averle senza distorsione... va beh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi,
Se leggete qualche post indietro, avreste visto la soluzione.
Installate via Odin il Siyah 2.6.7 con cui otterrete i permessi di root. Dopo con TITANIUM o con SYSTEMAPP REMOVET cancellate qualche app di sistema (gli hub o mais oppure qualche altra che non vi serve. Consultate la lista postata qualche pagina indietro).
Al riavvio avrete root e cwm e poi se volete potete mettere il cf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk