Siyah 2.6.7 si installa sempre tramite pda?
Visualizzazione stampabile
Siyah 2.6.7 si installa sempre tramite pda?
se hai già il root e la CWM recovery di chainfire in modo corretto il Siyah kernel non ha problemi...assicurati che il file che hai scaricato sia perfetto...e riprova
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.7-cwm.zip
Ho fatto un deep clean 1 e ora parte, però continua a non apparire l'icona superuser e cwm
EDIT: Il kernel ho provato a reinstallarlo, ora tutto perfetto, ma cwm e super user continuano a non apparire!
E se apro titanium backup mi dice che non ho i permessi di root.
scusate ma quando dezippo il downloade del Firmware ITV mi chiede la passwrd...sapete mica qual'è? grazie
Buongiorno a tutti, attualmente ho una rom h3g 2.3.5 (XWKI8) con kernel Siyah 2.5.2 e mi trovo molto bene, mai avuti problemi di sorta. Ho visto che è uscita questa nuova rom e volendola flashare ho letto le prime 20 pagine e le ultime 25 di questa discussione, ma prima di procedere vorrei, se possibile, che mi confermaste i passi da fare ...
1. faccio il solito backup da recovery
2. flasho la rom con odin (il triangolo giallo non mi da alcun fastidio, quindi utilizzo quella col bootloader bloccato o è comunque meglio utilizzare quella col vecchio bootloader?)
3. flasho il kernel Siyah 2.6.7. direttamente senza passare per CF (mi sembra di aver capito che sia possibile)
4. eventualmente flasho la mod della batteria circolare
Ho letto che la rom è NO-WIPE ma nella prima pagina c'è scritto che si perdono le impostazioni personali, è perché è sempre consigliabile fare un wipe? Io, in prima battuta preferirei non farlo, il terminale ha sempre montato rom stock e non dovrebbe essere incasinato.
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e gli aiuti che vorrete darmi.