Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto riguardo a syiah, ma il problema era che non riuscivo a trovare un link per scaricarlo!! =P
Comunque ieri sera mi sono deciso a fare un bel deep clean 1 per preparare il telefono all'attivazione della sim di oggi e alla fine sono riuscito ad ottenere un buon risultato:
- firmware stock XILA 2
- jig utilizzabile
- cwm 5.0.2.3 funzionante (ho messo questa perchè ho letto che la 5.0.2.7 ha un bug nella formattazione della sd interna...continua a non comparire l'icona, ma cercherò di far saltare fuori con il procedimento da voi indicato)
- permessi di root attivati (o almeno sembra, l'icona superuser c'è e sia titanium backup che es file manager non rompono le balle...)
Casomai qualcuno volesse provare, il procedimento che ho seguito è:
1. deep clean 1 con firmware stock XILA2 AVENTE GIA' BOOTLOADER SBLOCCATO (lo trovate in questo 3d un po' più indietro)
2. CF-root con CWM 5.0.2.7
3. CWM 5.0.2.3
4. Jig usb
Tutto da odin :)
Grazie ancora a tutti per il supporto!
-
ciao, qualche giorno fa sono partito da una xwke7 xwke1 xwke4itv. Ora ho flashato una XL1, volendo provare la turkbey rom. Poi ho desistito, visto l'immane consumo di batteria in chiamata e in connessione dati. Così ho pensato di riallinearmi con una versione che non mi crei problemi in caso di assistenza, insoimma, voglio stare più che tranquillpo. Così ho pensato di flashare questa rom. Così facendo è come se avessi fatto un'upgrade con kies giusto? Perchè il mio csc era itv, quindi nobrand ita. Inoltre vorrei sapere se posso fare tutto ciò da mobile odin, senza installare la clockworkmod recovery.
-
Ragazzi ho estratto da un Rom Cucinata deodex il Phone.apk con il seguente chanlog:
- Eliminato ritardo a fine chiamata
- Suoneria NON incrementale
- Eliminata opzione riduzione rumore
ISTRUZIONI
EFFETTUARE UN NANDROID BACKUP
Copiare Phone.apk in system/app e sovrascriverlo
eliminare il file Phone.odex, dovrebbe andare in crash (chiusura forzata),
andate in recovery e fate un wipe dalvik cache, se non vi funziona ripristinate il backup.
Download:
Hotfile.com: One click file hosting: Phone_XILA2_DEODEX.rar
Io l'ho messa e a me funziona.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SUI VOSTRI TERMINALI
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ragazzi ho estratto da un Rom Cucinata deodex il
Phone.apk con il seguente chanlog:
ISTRUZIONI
andate in recovery e fate un wipe dalvik cache, se non vi funziona ripristinate il backup.
Download:
Tutte queste belle modifiche non possono essere raccolte in prima pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zatarra77
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ragazzi ho estratto da un Rom Cucinata deodex il Phone.apk con il seguente chanlog:
ISTRUZIONI
Download:
Tutte queste belle modifiche non possono essere raccolte in prima pagina?
Se vi funzionano dopo la metto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per tutti coloro che hanno il problema dell'installazione della batteria circolare con conseguente blocco del telefono sulla schermata iniziale.
Casualmente ho scoperto che il problema è la memoria ROM satura e di conseguenza è imposssibile l'installazione. Con Titanium Backup nella schermata iniziale (riepilogo) verificate la quantità di memoria ROM sistemna rimasta, se è pari a 0 l'installazione dello ZIP della batteria circolare fallirà sempre, quindi bisogna liberare spazio. Anch'io ho provato ad installare per ben 3 volte lo ZIP in prima pagina e tutte le volte il telefono si è bloccato. Ho notato la ROM di sistema disponibile era 0, ho liberato un pò di spazio (8 MB disponibili), ho installato nuovamente lo ZIP e ha funzionato perfettamente.
-
Quote:
ZiCkY
Se vi funzionano dopo la metto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ora provo grazie mille zicky!!!
e anche grazie a kastorik per aver postato questa mod che spero funzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Per tutti coloro che hanno il problema dell'installazione della batteria circolare con conseguente blocco del telefono sulla schermata iniziale.
Casualmente ho scoperto che il problema è la memoria ROM satura e di conseguenza è imposssibile l'installazione. Con Titanium Backup nella schermata iniziale (riepilogo) verificate la quantità di memoria ROM sistemna rimasta, se è pari a 0 l'installazione dello ZIP della batteria circolare fallirà sempre, quindi bisogna liberare spazio. Anch'io ho provato ad installare per ben 3 volte lo ZIP in prima pagina tutte le volte il telefono si è bloccato. Ho notato la ROM di sistema disponibile era 0, ho liberato un pò di spazio (8 MB disponibili), ho installato nuovamente lo ZIP e ha funzionato perfettamente.
Non voglio rovinarti la festa ma lo abbiamo appurato parecchi post or sono :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Non voglio rovinarti la festa ma lo abbiamo appurato parecchi post or sono :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedo venia, sinceramente mi è sfuggito, l'avessi letto mi sarei evitato tante bestemmie.
-
Quote:
mrtimexp
rega io ho un problema con il thetering via wi-fi.... spiego.... prima avevo la 2.35 e quando mi collegavo con il terminale al pc via wi-fi thetering tutto filava liscio senza problemi, ho installato questo firmware con kernel siyah 2.67 come suggerito e quando vado a collegare il wi-fi via thetering mi rimane la connessione con il triangolino giallo sul pc...praticamente si connette ma non mi fa aprire nessuna pagina web.....mentre se uso qualche programma esterno il thetering sembra funzionare! come mai? dove sbaglio??
riposto il mio problema!!!! qualcuno puo' darmi un a mano?