Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il primo post con l'avviso sul controllare prima /system prima di flashare la mod della batteria..
poi fatemi sapere se l'altra mod funzia bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolicko
salve..qualcuno mi può dire dove reperire la parte modem??
I9100XWKI1
nessuno mi può aiutare??
-
Quote:
diabolicko
nessuno mi può aiutare??
eccolo...versione per Odin...estrai il file modem.bin dall'archivio rar (modem_I9100XWKI1.rar)...metti modem.bin in phone di Odin e flash
-
Quote:
fa8io
eccolo...versione per Odin...estrai il file
modem.bin dall'archivio rar (modem_I9100XWKI1.rar)...metti
modem.bin in
phone di Odin e flash
ti ringrazio infinitamente.. e il minimo che possa fare e lasciare un thanks..
-
Quote:
md1946
Buongiorno a tutti, attualmente ho una rom h3g 2.3.5 (XWKI8) con kernel Siyah 2.5.2 e mi trovo molto bene, mai avuti problemi di sorta. Ho visto che è uscita questa nuova rom e volendola flashare ho letto le prime 20 pagine e le ultime 25 di questa discussione, ma prima di procedere vorrei, se possibile, che mi confermaste i passi da fare ...
1. faccio il solito backup da recovery
2. flasho la rom con odin (il triangolo giallo non mi da alcun fastidio, quindi utilizzo quella col bootloader bloccato o è comunque meglio utilizzare quella col vecchio bootloader?)
3. flasho il kernel Siyah 2.6.7. direttamente senza passare per CF (mi sembra di aver capito che sia possibile)
4. eventualmente flasho la mod della batteria circolare
Ho letto che la rom è NO-WIPE ma nella prima pagina c'è scritto che si perdono le impostazioni personali, è perché è sempre consigliabile fare un wipe? Io, in prima battuta preferirei non farlo, il terminale ha sempre montato rom stock e non dovrebbe essere incasinato.
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e gli aiuti che vorrete darmi.
... ho fatto una domanda troppo scema?!?:D
-
Io ho riscontrato dei miglioramenti con TIM con il modem LP1...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diabolicko
ti ringrazio infinitamente.. e il minimo che possa fare e lasciare un thanks..
prego non c'è di che...per la prox volta...se ti interessa solo la parte modem che non trovi di un firmware, ma hai tutto il firmware o comunque
la possibilità di scaricarlo anche se è un unico file .tar od anche .tar.md5 è comunque un file "archivio" quindi basta aprirlo con win rar ed estrarre solo il file modem.bin ...da mettere in phone di Odin ;)
-
Ragazzi io rimuovo sempre tanta roba che non uso!
Per esempio rimuovo l'HUB Reader e quindi anche pressreader, kobo e zinio!!!
Che occupano molto molto spazio ma che io non userò mai!!!
Tolgo l'AP Mobile come widget, tolgo il SIMTOOLkit e altro...
Non ho comunque mai avuto problemi a fare il root anche prima di rimuovere qualcosa!!!
FoX!
-
Quote:
md1946
... ho fatto una domanda troppo scema?!?:D
misà che prima di tutto devi togliere il brand 3...questo firmware è per GS2 no brand
...e tu non hai una rom ma un firmware h3g 2.3.5 (XWKI8)
-
Ragazzi niente contro il creatore del thread ma secondo me sono insufficienti le informazioni nel primo thread.
Nel senso che uno se vuole sapere se può e come flashare questa rom si deve controllare non dico 77 pagine perché non è vero, ma una trentina sì.
Consiglio di mettere più informazioni nel primo thread anche perché in questo modo oltre a fare un favore all'utente medio, non verranno chieste 300 volte le solite domande che rendono la lettura del thread faticosa.
Per il resto, buonasera a tutti.