Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ragazzi io rimuovo sempre tanta roba che non uso!
Per esempio rimuovo l'HUB Reader e quindi anche pressreader, kobo e zinio!!!
Che occupano molto molto spazio ma che io non userò mai!!!
Tolgo l'AP Mobile come widget, tolgo il SIMTOOLkit e altro...
Non ho comunque mai avuto problemi a fare il root anche prima di rimuovere qualcosa!!!
FoX!
io anche...però da come si legge in questo 3D molti hanno avuto problemi...chissà come mai ....bo?
-
1 allegato(i)
ho fatto questa battery mod soft + ics animations, se interessa:
Allegato 5343
http://www.multiupload.com/IFZ4CVWXX0
A me funziona perfettamente, ma non mi assumo responsabilità (è la prima)
bye
-
... intanto grazie per la risposta fa8io ;) in precedenza, però, sono passato dal firmware h3g che avevo sul GS2 ad uno no brand per poi ripassare a quello h3g che ho adesso, ovviamente mai tramite kies ma sempre tramite odin. In buona sostanza ho sbrandizzato e ribrandizzato più volte semplicemente flashando i diversi firmware, non è la procedura corretta?
-
Quote:
Giordy7
Ciao ragazzi ho fatto il flash partendo dalla kk2 olanda, ora avrei alcune domande
1. Se questo è il firmware no brand italia è normale la presenza dell app BBC iPlayer e di Suggest che porta a samsung uk?
2. Non avendo tempo a differenze delle altre volte ho fatto il tutto con la batteria intorno al 20% e non ho ancora capito se questo puo influire sulla calibrazione della batteria o meno.Ho utilizzato la versione che aveva gia il bootloader vecchio sempre per mancanza di tempo
Icona superuser ed CWM presenti
EDIT: ho notato anche queste differenze:
non sono presenti la gazzetta e corriere
Post 1 pagina: Mie caratteristiche
PDA: I9100XILA2 PDA: I9100XILA2
CSC: I9100OXIKK1 CSC:I9100XEUKH2
Phone: I9100XWKI1 Phone:I9100XXKL1
Android 2.3.6
Quoto potrebbe esser sfuggito colpa del traffico... :p
-
Quote:
manny02
Grazie gentilissimo!
Ma le preferisco tonde!! ;D
Uso quella di kastorix, perché è tonda (anche se la vorrei con il bordo più spesso), ha il CRT-OFF e non c'è l'icona vibrazione.
Se solo mi avesse aggiunto qualche effetto di transizione come quelli visti nella pagina dove si possono cucinare queste cose sarebbe perfetta per me!
P.S. Ho visto kastorix che hai trovato il phone modificato. Adesso lo provo...Tu vedi se puoi accontentarmi! :p
FoX!
-
Quote:
c0x
Ragazzi niente contro il creatore del thread ma secondo me sono insufficienti le informazioni nel primo thread.
Nel senso che uno se vuole sapere se può e come flashare questa rom si deve controllare non dico 77 pagine perché non è vero, ma una trentina sì.
Consiglio di mettere più informazioni nel primo thread anche perché in questo modo oltre a fare un favore all'utente medio, non verranno chieste 300 volte le solite domande che rendono la lettura del thread faticosa.
Per il resto, buonasera a tutti.
ma ora è accettabile...dovevi vedere qualche giorni fa...manca anche la psw (anche se è sempre la stessa) ma è postata in seconda pagina dal buon Andromeda...e ripeto che secondo me i 3D dei Firmware sarebbe salutare che li aprissero i soli moderatori
-
Quote:
fa8io
io anche...però da come si legge in questo 3D molti hanno avuto problemi...chissà come mai ....bo?
Dipende solo da cosa togli fabi8!! :p
Togliendo con criterio e sapendo cosa togliere non succede nulla!!!
Certo che se togli phone.apk qualche problema poi lo hai!! :p
FoX
-
Quote:
md1946
... intanto grazie per la risposta fa8io ;) in precedenza, però, sono passato dal firmware h3g che avevo sul GS2 ad uno no brand per poi ripassare a quello h3g che ho adesso, ovviamente mai tramite kies ma sempre tramite odin. In buona sostanza ho sbrandizzato e ribrandizzato più volte semplicemente flashando i diversi firmware, non è la procedura corretta?
in teoria no...meglio sempre togliere il brand...ma quì è pieno di gente a cui piace molto il rischio :)...ma poi i brick di meno
-
Quote:
FoXMuLd3R
Dipende solo da cosa togli fabi8!! :p
Togliendo con criterio e sapendo cosa togliere non succede nulla!!!
Certo che se togli phone.apk qualche problema poi lo hai!! :p
FoX
ma io non ho mai avuto problemi...ed è logico dopo il root....come fai a togliere le system app senza il root?ed ecco cosa tolgo di solito post #303
-
Quote:
fa8io
ma io non ho mai avuto problemi...ed
ecco cosa tolgo di solito post #303
Ammazza! Te ci vai anche più pesante di me!!!
Io ho sempre seguito la solita guida che gira su internet. Quel foglio excell su google.
Comunque alcune di quelle che togli tu io non le tolgo perché le uso ma adesso prendo spunto per toglierne qualche altra che non uso ma non toglievo.
La rottura è toglierla ogni volta che si aggiorna anche con i no wipe che rimettono giustamente tutte le app di sistema!
FoX!
P.S. Grazie!