Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
in teoria no...meglio sempre togliere il brand...ma quì è pieno di gente a cui piace molto il rischio :)...ma poi i brick di meno
... ahhhhhhhhhhhh, io odio il rischio, almeno nello specifico, visto che il GS2 è uno strumento di lavoro, quindi se c'è il modo di minimizzarlo lo faccio molto volentieri ;) ... in pratico è fortemente consigliato fare quello che sul primo post è solo consigliato? e cioè ...
*#272*VOSTRO NUMERO IMEI#
per cambiare il CSC in ITV
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ammazza! Te ci vai anche più pesante di me!!!
Io ho sempre seguito la solita guida che gira su internet. Quel foglio excell su google.
Comunque alcune di quelle che togli tu io non le tolgo perché le uso ma adesso prendo spunto per toglierne qualche altra che non uso ma non toglievo.
La rottura è toglierla ogni volta che si aggiorna anche con i no wipe che rimettono giustamente tutte le app di sistema!
FoX!
P.S. Grazie!
con quel foglio e titanium dopo un pò mi faceva male la testa...era un continuo scroll su e giù su e giù...ora ci metto 2 minuti :)
-
Quote:
fa8io
con quel foglio e titanium dopo un pò mi faceva male la testa...era un continuo scroll su e giù su e giù...ora ci metto 2 minuti :)
Beh anche perché adesso secondo me con systemappremover si fa prima!!!
Titanium non lo uso più!!
Anche io tolgo polaris Office! Non lo voglio neanche sentire nominare. E poi metto la Suite Office Pro...
FoX!
-
Quote:
md1946
... ahhhhhhhhhhhh, io odio il rischio, almeno nello specifico, visto che il GS2 è uno strumento di lavoro, quindi se c'è il modo di minimizzarlo lo faccio molto volentieri ;) ... in pratico è fortemente consigliato fare quello che sul primo post è solo consigliato? e cioè ...
*#272*VOSTRO NUMERO IMEI#
per cambiare il CSC in ITV
io ti ho solo consigliato di togliere il brand se vuoi flashare un firmware nobrand...logicamente non è che su ogni 3D di firmware no brand (che poi c'è scritto nel titolo) poi bisogna aggiungere...che ne so..."attenzione:chi ha il brand e vuole flashare questo firmware lo deve togliere"....cioè...mi sembra eccessivo
-
Quote:
FoXMuLd3R
Beh anche perché adesso secondo me con systemappremover si fa prima!!!
Titanium non lo uso più!!
Anche io tolgo polaris Office! Non lo voglio neanche sentire nominare. E poi metto la Suite Office Pro...
FoX!
Titanium giace nella mia lista dell app del Market con scritto "non installate" e li rimarrà...io i back up non li uso...non congelo ma elimino...quindi faccio prima con systemapp remover
-
Ho la Vivaldi KK5, volevo provare questa Stock ROM. Flasho la rom + old bootloader tranquillamente?
Piu' che altro, come si flasha questo file md5? Ero abituato ai 3 file separati. Grazie
-
Quote:
fa8io
io ho ti ho solo consigliato di togliere il brand se vuoi flashare un firmware nobrand...logicamente non è che su ogni 3D di firmware no brand (che poi c'è scritto nel titolo) poi bisogna aggiungere...che ne so..."attenzione:chi ha il brand e vuole flashare questo firmware lo deve togliere"....cioè...mi sembra eccessivo
... sì, sì, ho capito la logica del tuo consiglio, te lo chiedevo perché in altri lidi ci sono guide per cui la sbrandizzazione coincide con il flash di un firmare no brand su un cell brand ;) ed io l'ho sempre intesa in questo senso, non sapevo che, invece, consistesse nel cambiare il CSC in IT nè che fosse quella la procedura per farlo ... ignoranza mia
-
Oggi mi è arrivato il jig, provengo da un firmware originale permessi di root e syahn, 2.3.6 installato adesso il root, installo i file in prima pagina giusto? magari un reset. Di fabbrica prima?
-
Ciao
ma quando pubblicate quei bellissimi pacchetti mod (CRT, batteria, etc) (GRAZIE!!), non potreste anche inserire il pacchetto di ripristino per riportare tutto come prima.
Magari dopo una settimana vorrei tornare indietro e gli unici due modi sono: o ripristino un nandroid di una settimana fa oppure, prima di flashare lo zip, mi salvo tutti i file che va a modificare da qualche parte.
A presto!
PS. Magari è sufficiente recuperare il framework-res e il SystemUI, modificare lo zip sostituendo quelli originali e flasharlo di nuovo?
-
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa dare una mano... Ho notato che Social Hub non permette più di cancellare le mail, le apro e rimangono come se nn fossero lette. è un bug della rom o è solo un mio problema? Qualcuno ha una eventuale soluzione? premetto che h fleshato la rom con un bel deep clean 2, quindi non credo di essermi portato dietro problemi da altri flash. Un thanks è assicurato... :D