Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
io ti ho solo consigliato di togliere il brand se vuoi flashare un firmware nobrand...logicamente non è che su ogni 3D di firmware no brand (che poi c'è scritto nel titolo) poi bisogna aggiungere...che ne so..."attenzione:chi ha il brand e vuole flashare questo firmware lo deve togliere"....cioè...mi sembra eccessivo
... comunque, ho controllato ed il mio GS2 ha un PCode : GT-I9100LKAITV, quindi italia no brand, pur avendolo preso da h3g ed avendo attualmente installato un firmware h3g o_O ... questo mi permette di bypassare la procedura di sbrandizzazione?
-
Quote:
Franz_86
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa dare una mano... Ho notato che Social Hub non permette più di cancellare le mail, le apro e rimangono come se nn fossero lette. è un bug della rom o è solo un mio problema? Qualcuno ha una eventuale soluzione? premetto che h fleshato la rom con un bel deep clean 2, quindi non credo di essermi portato dietro problemi da altri flash. Un thanks è assicurato... :D
... "Il firmware italiano I9100XILA2 sembra avere qualche problema con i servizi del Social Hub Samsung installato.
Quindi se non riuscite ad utilizzare le email in push tramite account premium nel programma email preinstallato potete risolvere scaricando una versione antecedente."
-
Quote:
kastorix
Ciao Kastorix,
ho provato questa mod ma il risultato è stato un boot loop. Considera che ho provato sia un wipe della cache che della dalvik cache e che precedentemente avevo fatto un po' di spazio (10mb) sull /system/app/
-
gentilmente qualcuno può dire come settare odin? non lo trovo da nessuna parte.
-
Quote:
c0x
... file messo in PDA, e flag su Auto Reboot e su F. Reset Time
-
Quote:
c0x
di solito i settaggi sono solo 2...diciamo quello "normale" e l'altro quando si usa anche il file pit (es:deep clean 2)...ci sono gli screenshot di Odin nelle guide...qui e qui
-
Ragazzi non mi fa spostare i file da l'sd interna al pc.
devo spostare il backup ma dopo 3-4 secondi il trasferimento si blocca dicendo che il dispositivo collegato al sistema non risponde.
E' un bug noto?
-
Quote:
c0x
Ragazzi non mi fa spostare i file da l'sd interna al pc.
devo spostare il backup ma dopo 3-4 secondi il trasferimento si blocca dicendo che il dispositivo collegato al sistema non risponde.
E' un bug noto?
yes, di windows, scollega tutto e riavvialo, prova anche a cambiare porta, sul pc, naturalmente!
-
Non mi piace mica tanto sta rom, forse sono troppo abituato alla VK e a Jkay
-
Quote:
fa8io
prego non c'è di che...per la prox volta...se ti interessa solo la parte modem che non trovi di un firmware, ma hai tutto il firmware o comunque
la possibilità di scaricarlo anche se è un unico file .tar od anche .tar.md5 è comunque un file "archivio" quindi basta aprirlo con win rar ed estrarre solo il file modem.bin ...da mettere in phone di Odin ;)
grazie dell'informazione, avendo appunto il firmware con file unico non sapevo come estrarre il modem..grazie di nuovo..