Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Ciao Kastorix,
ho provato questa mod ma il risultato è stato un boot loop. Considera che ho provato sia un wipe della cache che della dalvik cache e che precedentemente avevo fatto un po' di spazio (10mb) sull /system/app/
Molti di voi hanno avuto il problema e molti di noi no....
Pagine indietro tutti hanno risolto eliminando con titanium backup o SystemApp unistaller alcune App disinstallabili che non usate (LISTA)
e la Mod funzionava...... Hai provato a sostituire il framework manualmente con root explorer???
Ripeto che il Framework è stato modificato con UOT Kitchen + altre personalizzazioni e funziona perfettamente. Per il resto non so come aiutarti.....
Non vorrei che questa Rom abbia qualche problema con i pacchetti creati da UOT Kitchen....
-
Quote:
c0x
Ragazzi non mi fa spostare i file da l'sd interna al pc.
devo spostare il backup ma dopo 3-4 secondi il trasferimento si blocca dicendo che il dispositivo collegato al sistema non risponde.
E' un bug noto?
non che io sappia...almeno a me non è mai capitato....hai qualche antivirus particolare sul pc?
-
Ragazzi fatemi sapere se a tutti voi funziona il Phone.apk sulle vostre Odex......
Intanto l'ho messo su XDA per le deodex, comunque seguendo le istruzioni a me funziona come al solito sull'odex....
XDA:
xda-developers - View Single Post - [MOD] Phone.apk without increasing ring - KL1
-
Quote:
Zatarra77
Ciao
ma quando pubblicate quei bellissimi pacchetti mod (CRT, batteria, etc) (GRAZIE!!), non potreste anche inserire il pacchetto di ripristino per riportare tutto come prima.
Magari dopo una settimana vorrei tornare indietro e gli unici due modi sono: o ripristino un nandroid di una settimana fa oppure, prima di flashare lo zip, mi salvo tutti i file che va a modificare da qualche parte.
A presto!
PS. Magari è sufficiente recuperare il framework-res e il SystemUI, modificare lo zip sostituendo quelli originali e flasharlo di nuovo?
Quoto in toto
-
Quote:
kastorix
Molti di voi hanno avuto il problema e molti di noi no....
Pagine indietro tutti hanno risolto eliminando con titanium backup o SystemApp unistaller alcune App disinstallabili che non usate (
LISTA)
e la Mod funzionava...... Hai provato a sostituire il framework manualmente con root explorer???
Ripeto che il Framework è stato modificato con UOT Kitchen + altre personalizzazioni e funziona perfettamente. Per il resto non so come aiutarti.....
Non vorrei che questa Rom abbia qualche problema con i pacchetti creati da UOT Kitchen....
Solo il framework? SystemUI no?
Lo spazio lo avevo già fatto, circa 9 mega
Appena ho un attimo riprovo, tanto c'è san Nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
per la Mod batteria per chi ha problemi, provate a togliere dallo zip la cartella APP con il relativo contenuto e flashare il resto da Recovery....
fatemi sapere se funziona......
Se dovesse funzionare (per eliminare l'icona vibrazione) spostate manualmente SystemUI in system / App....
-
Quote:
Giordy7
Quoto potrebbe esser sfuggito colpa del traffico... :p
Anche se nessuno mi ha calcolato volevo solo dire che fleshando il firmware con nuovo bootloader tutto è andato perfetto. Quindi credo che la versione con vecchio bootloader sia diversa o modifica(-prima lingua inglese - appl ingles - assenza di gazzetta e corrier- differente CSC e Phone)
Confermo infine che il siyah 2.6.7 tramite odin da il problema nel boot animation che si ripete di continuo e l unica soluzione sembra quella di riflashare tutto il firmware.
Per ora lo testerò con il solo cf poi proverò il siyah 2.6.7 e vi farò sapere la mia esperienza. ;)
-
Quote:
kastorix
per la Mod batteria per chi ha problemi, provate a togliere dallo zip la cartella APP con il relativo contenuto e flashare il resto da Recovery....
Se dovesse funzionare (per eliminare l'icona vibrazione) spostate manualmente SystemUI in system / App....
Ok. Ho provato a sostituire il framework con root explorer e si è bloccato durante la sovrascrittura (come mi aspettavo).
Al riavvio boot loop e ripristino nandroid....
-
Quote:
kastorix
Hey, kastorix...ma se cancelliamo la cartella app dall'archivio e poi flashiamo, lo script non cancella comunque il systemUI originale?
ui_print("Applying UOT framework");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
delete("/system/framework/framework-res.apk");
package_extract_dir("framework", "/system/framework");
run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
delete("/system/app/SystemUI.apk");
package_extract_dir("app", "/system/app");
run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
-
Salve, mi chiedevo se si può fare un deep clean 2 con un solo file perche vorrei fleshare direttamente questo XILA2 ma ho visto che è presente un solo file da mettere in pda.