Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe08
Salve, mi chiedevo se si può fare un deep clean 2 con un solo file perche vorrei fleshare direttamente questo XILA2 ma ho visto che è presente un solo file da mettere in pda.
si lo puoi fare ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si lo puoi fare ;)
Grazie per la dritta Andromeda :)
-
Ragazzi qualcuno gentilmente mi puo dare una mano... Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad ottenere i permessi di root, non so quante volte ho fleshato il cf e il siyah 2.6.7 :( credevo di aver risolto i miei problemi ma con questo firmware nulla mi va per il verso giusto
-
Quote:
Giordy7
Ragazzi qualcuno gentilmente mi puo dare una mano... Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad ottenere i permessi di root, non so quante volte ho fleshato il cf e il siyah 2.6.7 :( credevo di aver risolto i miei problemi ma con questo firmware nulla mi va per il verso giusto
Se ho capito bene si deve liberare memoria rom dal telefono e poi dovrebbe comparire l'icona cwm nel menu,per fare ciò si puo usare titanium backup cancellando e disinstallando dei file inutili,cosi puoi mettere anche le mod per la batteria!
-
Il problema è che non ottengo i permessi di root senza i quali non posso fare nulla di tutto cio :(
-
Quote:
Giordy7
Il problema è che non ottengo i permessi di root senza i quali non posso fare nulla di tutto cio :(
be è strano....se non ci sono altre soluzioni magari un bel deep clean 2 come ho appena fatto io e non sto riscontrando nessun tipo di problema,in alternativa non saprei mi dispiace:(
-
Quote:
Giordy7
scusami ma ora in che situazione sei? hai flashato il firmware e poi il cf root tutto è andato a buon fine e non hai il root? mi sembra molto strano...
-
si fabio proprio cosi , non riesco a capire come possa essere come ho scritto prima ho provato anche a mettere su il siyah ma nulla ora sono al quarto flash stasera o_O
-
salve, che modem mi consigliare con tim? con quello stock mi trovo maluccio...
-
Quote:
Giordy7
si fabio proprio cosi , non riesco a capire come possa essere come ho scritto prima ho provato anche a mettere su il siyah ma nulla ora sono al quarto flash stasera o_O
hai un pm...poi fammi sapere