Visualizzazione stampabile
-
Fabio ti ringrazio tantissimo ma proprio ora ti volevo aggiornare che al quarto flash mi ha dato finalmente i privilegi di root... non chiedermi come perche non ho fatto nulla di che sempre la solita minestra :)
EDIT: Finalmente posso provare anche io come si deve questo "famigerato" firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giordy7
Fabio ti ringrazio tantissimo ma proprio ora ti volevo aggiornare che al quarto flash mi ha dato finalmente i privilegi di root... non chiedermi come perche non ho fatto nulla di che sempre la solita minestra :)
EDIT: Finalmente posso provare anche io coem si deve questo "famigerato" firmware
si è accorto che ti stavo mandando un pm! rotfl ....meglio così;)
-
Si puo essere oppure anche lui come me ormai non ne poteva piu e mi ha fatto contento vista l ora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giordy7
Si puo essere oppure anche lui come me ormai non ne poteva piu e mi ha fatto contento vista l ora :)
ehehehe ti vuole mandare a nanna contento...dai bene:)
-
in attesa di ICS ufficiale sono arrivato finalmente alla conclusione che la miglior rom per me (ad oggi) è quella stock basata sul 2.3.6 precisamente "I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar".. ...l a cosa però per me indispensabile ora è poter fare il backup completo del sistema, e quello ci ero riuscito tra le miriadi ri tentativi installato il firmware sopra indicato, e poi sempre con odin riflasho su PDA con il kernel "CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5" orà però nn trovo + l'icona dell'ingranaggio con scritto CWM tra le applicazioni anche se in Recovery Mode la vers. è giusta cioè CWM recovery 5.0.2.7.
Che fine avrà fatto il mio ingranaggio??
-
Oggi ho rimesso il modem KL1 e sembra andare meglio del KI4...qualcun'altro ha provato o è solo una mia impressione?
Ah ho vodafone
-
Ciao è una rom wipe o no wipe? Posso flasharla da cwm? Io ho la wki8 brand tre e il kernel siyah 2.6.6 devo fare qualche altra operazione prima di procedere al flash? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi è compatibile jkay?
-
update prima pagina...date conferma che sia tutto corretto...dato che io non mai avuto il problema della NON installazione della CWM ..
grazie a Kastorix per la MOD e maurycr68 per le segnalazioni sulla CWM problem !!!
-
30 secondi di panico: dopo Deep Clean1, flash XILA2, CF, CWM5.02.3, ultimo wipe cache, al riavvio display giallo pallido con scritta Galaxy gsII sfumata e interrotta, immobile per 30 secondi, sotto musichetta di avvio regolare. Poi tentando di spegnerlo, appare normale la richiesta Pin, e tutto funge perfettamente.
Cosa puo' essere successo? E' un sintomo di qualche problema hardware? Sono un po' preoccupato, ma, ripeto, per ora tutto funziona perfettamente.